Crema Anti-Età Viso giorno - 50 ml
Crema Anti-Età Viso giorno - 50 ml
Crema Anti-Età Viso giorno - 50 ml
Crema Anti-Età Viso giorno - 50 ml

Crema Anti-Età Viso giorno - 50 ml

Ketozona
45,95 €
Tasse incluse

La crema viso Anti-Age Facial Cream Day è una crema anti-età formidabile. Usata quotidianamente, assicura l'idratazione perfetta per la pelle di viso e collo. Si tratta di una formulazione esclusiva, a base di Collagene, Allantoina, Aloe, The Verde, Camomilla e Olio Extravergine di Oliva, straordinariamente assorbibile ed in grado di donare compattezza, luminosità, ed aiutare a prevenire i segni del tempo. Perfetta anche come base per make-up.

 

Pulita

Ketozona ha eliminato dalla linea Cosmetica tutti gli ingredienti dannosi.

Levigante

Addio alle cellule morte

Lenitiva

Protezione elevata contro gli agenti irritanti

Antietà

Aiuta a proteggerti dall'azione del tempo

NOTE GENERALI

La crema viso Anti-Age Facial Cream Day è una crema anti-età formidabile. Usata quotidianamente, assicura l'idratazione perfetta per la pelle di viso e collo. Si tratta di una formulazione esclusiva, a base di Collagene, Allantoina, Aloe, The Verde, Camomilla e Olio Extravergine di Oliva, straordinariamente assorbibile ed in grado di donare compattezza, luminosità, ed aiutare a prevenire i segni del tempo. Perfetta anche come base per make-up.

  • Rigenerante e nutritiva: azione garantita dalla presenza di vitamine e proteine; 
  • Cicatrizzante:  effetto garantito dall’azione sinergica di collagene, allantoina e vitamine
  • Lenitiva: aiuta contro l’irritazione della pelle esposta a freddo o sole;
  • Levigante: aiuta ad eliminare le cellule morte;
  • Anti-età: aiuta contro l'invecchiamento cellulare;
  • Emolliente: aiuta a mantenere piuliti i pori della pelle;
  • Astringente: aiuta a ridurre la formazione di gonfiori da ristagno di liquido extracellulare;
  • Antinfiammatoria: aiuta a mantenere normo infiammata la pelle;
  • Antiossidante: aiuta contro la produzione di radicali liberi dannosi per la pelle;

COLLAGENE IDROLIZZATO

Il Collagene idrolizzato si ottiene sottoponendo il Collagene nativo di tipo I a processi di idrolisi termica, acida, alcalina e/o enzimatica, con lo scopo di ridurlo in frammenti proteici di minor peso molecolare. Scomporre il collagene nativo in un certo numero di catene peptidiche, più o meno lunghe, ha lo scopo di esaltarne o abbatterne il potere gelificante, favorirne la digestione e l'assorbimento alimentare, e di consentire - in caso di applicazione topica (cosmetici) - l'assorbimento cutaneo delle catene peptidiche che lo compongono.

Il Collagene è il responsabile della struttura della pelle ed è il primo a risentire del passare del tempo e dell’incidenza dei fattori ambientali, concausa del degrado del Collagene stesso e quindi dell’insorgenza delle rughe, in quanto si tratta della proteina che àncora i tessuti tra loro ed è responsabile della tonicità e della compattezza della cute.

I cibi contenenti zuccheri danneggiano non solo la silhouette, ma anche il Collagene, a causa del fenomeno della glicazione, ovvero il legame tra zuccheri e proteine, che dà vita a molecole chiamate AGE, con conseguente danneggiamento delle stesse fibre di Collagene e di Elastina. Un’esposizione solare non adeguata è altrettanto importante causa di perdita di Collagene.

Il mantenimento del Collagene è dunque obiettivo importante per la salute e la giovinezza della pelle. Se non veicolato attraverso specifici principi attivi, questo si fermerebbe al livello superficiale della cute: ecco perché la cosmesi KetozonaTM interviene con principi attivi in grado di trasportarlo e stimolarne la sintesi naturale.

ALLANTOINA

Allenta le cellule morte dalla pelle e supporta il flusso di sebo, ha proprietà astringenti e per questo è adatta anche per pelli grasse. Il suo effetto anti-età è efficace, poiché allevia visibilmente i segni del tempo: viene considerata, infatti, d'aiuto per la guarigione delle ferite. Un vero e proprio levigante e rigenerante cellulare.

BURRO DI KARITÈ

Alleato di bellezza, nutriente, dalla texture strutturata. La sua consistenza ricca e burrosa regala idratazione e nutrimento, rendendo la pelle più elastica e setosa. Grazie alle sue proprietà cicatrizzanti favorisce inoltre la rigenerazione cutanea e un colorito omogeneo.

ALOE VERA

Da secoli l'Aloe è considerata pianta magica, dalle proprietà infinite. Per Cleopatra, l'utilizzo dell'Aloe, associato ai bagni di latte, era prodigioso per la sua bellezza. Gli antichi Romani sfruttavano l'Aloe per le sue proprietà cicatrizzanti, tant’è che veniva utilizzato sotto forma di balsamo per il trattamento delle ferite di guerra dei soldati.

Ecco dunque che l'Aloe diviene importante prodotto lenitivo, cicatrizzante e levigante, particolarmente adatto ai trattamenti di bellezza per la pelle. Oltre a possedere un potere anti-età, agisce anche direttamente contro le irritazioni e quindi contro gli stati infiammatori della stessa.

THE VERDE

Il The Verde è importante nell'azione anti-invecchiamento grazie al suo prezioso contenuto in antiossidanti, che aiuta l'organismo a difendersi dai radicali liberi (molecole reattive implicate nel danno cellulare).

Epigallocatechinagallato a parte, la miscela delle varie sostanze presenti nel The Verde ha dimostrato un’azione antiossidante superiore rispetto ai singoli componenti, confermando l'ormai accettata tesi secondo cui i fitocomplessi alimentari sono molto più attivi dei singoli componenti isolati e purificati.

CAMOMILLA

Il potere lenitivo della Camomilla aiuta a mantenere la pelle idratata e agisce contro rossori e infiammazioni, aiutando a mantenere la pelle dal colorito omogeneo e luminoso.

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

Usato come trattamento di bellezza sin dai Fenici, che lo battezzarono “oro liquido”, nel corso della Storia gran parte delle popolazioni del Mediterraneo lo hanno utilizzato all’infuori della dimensione prettamente culinaria. Gli antichi Egizi ne traevano beneficio per ammorbidire la pelle e lucidare i capelli, mentre gli atleti dell’antica Grecia già lo adoperavano come i moderni membri di uno staff tecnico per massaggi e frizioni localizzate, tesi a temprare i muscoli e scaldarli.

L’Olio Extravergine d’Oliva vanta quindi molteplici proprietà cosmetiche. Eccellente anti-age, perfetto per ogni tipo di pelle, è anche emolliente, lenitivo e calma le irritazioni cutanee.

Disclaimer: I risultati possono variare da individuo a individuo.

Modalità d'uso

Uso Esterno 

Applicare direttamente su viso e décolletè ogni mattina, dopo un’accurata detersione. Eseguire un lieve massaggio fino ad assorbimento del prodotto. Consigliato applicare prima di una qualsiasi crema della linea Ketozona, scelta adeguatamente secondo le proprie esigenze, in quanto ne amplifica gli effetti positivi. 

Integratori correlati

Per potenziare l'effetto di questa crema è consigliata l'assunzione dei seguenti integratori alimentari:

INCI

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Olea Europea Oil, Cetearyl Alchool, Tribehenin Esters, Glyceril Stearate, Butyrospermun Parkii Butter, Allantoin, Hydrolized Collagen, Camomilla Recutita, Tea Sinensis, Glycerin, Sorbitol, Xanthan Gum, Parfum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lactic Acid.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i punti di forza dei Cosmetici Ketozona?
La cura Italiana con cui vengono prodotti unita alla inusitale scelta di non inserire nelle formule alcun ingrediente, funzionale o non funzionale, tossico o anche solo potenzialmente tossico.
Gli ingredienti sono potenzialmente allergenici?
Ogni ingrediente, anche il più naturale, può sempre prodiurre reazioni llergiche. Finora, dopo anni di presenza sul mercato non è stato segnalato nessun effetto negativo nei clienti che l'hanno utilizzata quotidianamente.
Quando potrò vedere i risultati?
I risultati sono soggettivi e dipendono anche da altri fattori: lo stile di vita, la dieta, la contemporanea di integratori di alto livello ecc.

PRODOTTI CORRELATI

B002
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.