Acido Ialuronico Colloidale Puro
Acido Ialuronico Colloidale Puro

Acido Ialuronico Colloidale Puro

Biomed
38,12 €
Tasse incluse

Scopri l'Acido Ialuronico Puro Colloidale 100% NATURALE, ideale per una pelle sicura e senza effetti collaterali. Con molecole pure e acqua bi-distillata per massima efficacia. Adatto anche con pillole anticoncezionali. Scegli qualità e sicurezza per la tua pelle con il nostro Acido Ialuronico Puro 1200 ppm, 150 ml. Non perdere le benefiche caratteristiche anche nel nostro prodotto cosmetico di punta, il 5HA Siero ai 5 acidi ialuronici.

 

Tessuto Connettivo

Componente fondamentale del T. Connettivo

Si riduce nel tempo

La sua riduzione è una delle cause di rughe e invecchiamento

Coppia vincente

Insieme al Collagene combatte i danni dovuti all'avanzare del Tempo

Articolazioni

Componente fondamentale delle articolazioni

LA FORMULA RIVOLUZIONARIA PER ASSUMERE ED ASSIMILARE EFFICACEMENTE L'ACIDO IALURONICO

Chi non conosce l'Acido Ialuronico? Noi ne abbiamo già descritto le benefiche caratteristiche nella scheda di descrizione del nostro prodotto cosmetico di punta il 5HA ovvero il Siero 5HA Ketozona.

È uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi e conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma. Esso è un componente della matrice extracellulare e viene autoprodotto dal nostro corpo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua mancanza determina un indebolimento cutaneo che promuove la formazione di inestetismi e rughe. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’età.

L’acido è fondamentale per lo svolgimento di alcuni importanti meccanismi del nostro organismo. Per esempio stimola la formazione endogena del collagene ed è in grado di trattenerlo là dove serve, ritardandone la perdita nel tempo.

Aumenta la plasticità e la tonicità dei tessuti e, ultimo ma non ultimo, garantisce l'ottimale idratazione della pelle, riuscendo a rallentare dunque uno dei più grandi meccanismi dell'invecchiamento cutaneo e non: la deidratazione.

Perché noi abbiamo ben due prodotti che lo contengono?

Il problema principale è che i livelli di acido ialuronico diminuiscono inesorabilmente con l’avanzare della età: ed è proprio per questa ragione che gli inestetismi e le rughe cominciano a manifestarsi sulla pelle delle persone man mano che si procede con gli anni. Abbiamo già detto in altra sede che i radicali liberi, i carboidrati attraverso la glicazione e l'infiammazione sono i nemici numero uno della pelle. Se oltre a questo, già fisiologicamente, i nostri tessuti perdono e non reintegrano come si deve la produzione di questa sostanza, capiamo bene come l'invecchiamento, anche in età non avanzata, possa essere una drammatica realtà.

La formulazione colloidale dell'Acido ialuronico permette di assumere ed assimilare istantaneamente, l'acido ialuronico dalle mucose e dalla pelle, in maniera ottimale, essendo le particelle piccolissime (brevetto esclusivo) per cui subito disponibile al 100%.

Ma l'acido ialuronico non è necessario solo per la Pelle, Cartilagine, Umor vitreo degli occhi, Liquido sinoviale delle articolazioni, Tendini, Pareti delle arterie, Cordone ombelicale ne devono continuamente essere riforniti.

Il suo consumo alimentare è totalmente privo di controindicazioni.

Il nostro acido ialuronico colloidale viene coltivato e prodotto in vitro, per cui assolutamente non di derivazione animale, ed è PURO al 100%.

Naturalmente l'Acido Ialuronico è l'ottimo alleato del Collagene colloidale puro, altro colloidale del nostro catalogo che puoi trovare qui. Grazie alla sua capacità di raggiungere gli strati sottocutanei, interviene proprio nella produzione e nella assimilazione di collagene, la proteina preposta alla densità e alla compattezza dei tessuti, determinando così un temporaneo riempimento e appianamento delle piccole rughe.

Inoltre stimolando la formazione e la assimilazione di collagene e tessuto connettivo, l'acido ialuronico è considerato una molecola anti-urto, ad azione lubrificante, cicatrizzante e antinfiammatoria, in quanto previene il danneggiamento dovuto a stress fisici e ostacola la diffusione libera di particolari sostanze, come batteri e agenti infettanti.

Acido ialuronico in Siero ad uso topico, acido ialuronico colloidale e collagene colloidale potranno aiutarti ad ottenere risultati insperati prima. Abbinali ai nostri integratori antiossidanti e antinfiammatori, godrai di ulteriori benefici, non solo estetici, ma di salute.

Disclaimer: I risultati possono variare da individuo a individuo.

UTILIZZO DEL FLACONE SPRAY

USO COSMETICO associato a Siero 5HA Ketozona:

1 o 2 volte al giorno

Spruzzare direttamente sulla parte interessata la quantità sufficiente a non produrre gocce. Attendere l'asciugatura (qualche secondo) prima di rivestirsi (per le parti del corpo come cosce o collo). Sul viso, dopo l'asciugatura, applicare come al solito il Siero 5HA Ketozona. Abbinare inoltre 15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno.


USO TERAPICO

15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno

Inoltre spruzzare direttamente sulla parte dolorante, giunture, artriti, zona cervicale sempre evitando che il prodotto goccioli. Attendere l'asciugatura (qualche secondo), prima di rivestirsi, per permettere l'assorbimento del principio attivo.

Entrambi i trattamenti non sono invasivi e possono essere protratti per tutto il tempo che ritenete necessari, senza problemi di sovradosaggio o effetti collaterali.

INGREDIENTI

Acqua bi-distillata, Acido ialuronico colloidale.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Ci sono prove che dimostrino l'efficacia dei colloidali?
Dopo le ricerche nei laboratori della John Hopkins University di Baltimora il Dott. L. Keene ha affermato che: “dal punto di vista terapeutico, solo i metalli colloidali presentano la necessaria omogeneità, le dimensioni delle particelle, la purezza e la stabilità per un grande risultato terapeutico".
L'uso orale dei Colloidali è sicuro?
Sì! In un articolo pubblicato nella rivista Science Digest (marzo 1978) dal titolo "Il nostro più potente germicida”, Jim Powel scrive "grazie a illuminate ricerche, gli oligoelementi colloidali stanno emergendo come una meraviglia della moderna medicina. Un antibiotico può eliminare forse una mezza dozzina di organismi nocivi, mentre l'argento ne uccide circa 650. Non si sviluppa resistenza. Inoltre tutti gli oligoelementi colloidali sono praticamente non tossici".
E' possibile essere allergici al prodotto?
La forma nano colloidale pura e l'assenza totale di qualunque altro ingrediente rende impossibile qualunque reazione allergica al prodotto.

PRODOTTI CORRELATI

C002
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.