Crema Anti-Età Viso notte - 50 ml
Crema Anti-Età Viso notte - 50 ml
Crema Anti-Età Viso notte - 50 ml
Crema Anti-Età Viso notte - 50 ml

Crema Anti-Età Viso notte - 50 ml

Ketozona
48,82 €
Tasse incluse

Crema adatta ad un trattamento d'urto anti-età di bellezza per il viso. Aiuta a prevenire la disidratazione cutanea, rendendo la pelle più compatta ed elastica, e contribuisce a combattere i segni del tempo lasciando la pelle sana, levigata, morbida e vellutata, grazie all'azione sinergica della bava di lumaca e dell'acido ialuronico, stimolatrice della produzione fisiologica di collagene.

 

Pulita

Ketozona ha eliminato dalla linea Cosmetica tutti gli ingredienti dannosi.

Idratante

Pelle elastica e compatta grazie alll'idratazione

Anti Acne

Un aiuto prezioso 

Antirughe

Stimola la formazione di Collagene

NOTE GENERALI

Crema adatta ad un trattamento d'urto anti-età di bellezza per il viso. Aiuta a prevenire la disidratazione cutanea, rendendo la pelle più compatta ed elastica, e contribuisce a combattere i segni del tempo lasciando la pelle sana, levigata, morbida e vellutata, grazie all'azione sinergica della bava di lumaca e dell'acido ialuronico, stimolatrice della produzione fisiologica di collagene.

  • Antirughe: la bava di lumaca stimola la sintesi del collagene, grazie all’azione esfoliante e levigante dell’acido glicolico combinato con elastina, mucopolisaccaridi, vitamine e collagene;
  • Idratante: i mucopolisaccaridi hanno il potere di trattenere l’acqua sulla pelle, rilasciandola lentamente, assicurando un effetto idratante a lunga durata; 
  • Rigenerante e nutritiva: azione garantita dalla presenza di vitamine e proteine; 
  • Cicatrizzante:  effetto garantito dall’azione sinergica di collagene e vitamine
  • Lenitiva: aiuta contro l’irritazione della pelle esposta a freddo o sole;
  • Levigante: aiuta ad eliminare le cellule morte;
  • Antisettica: aiuta a ridurre la formazione di infezioni ai bulbi piliferi;
  • Antinfiammatoria: aiuta a mantenere normo infiammata la pelle;
  • Antiacne: grazie all'acido glicolico presente nella Bava di Lumaca;

ACIDO IALURONICO

È uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi e conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma. Esso è un componente della matrice extracellulare e viene autoprodotto dal nostro corpo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua mancanza determina un indebolimento cutaneo che promuove la formazione di inestetismi e rughe. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’età.

L’acido ialuronico contenuto in Anti-Age Facial Cream Night, quindi, agisce proprio contro i segni del tempo, che nella zona del contorno occhi sono generalmente precocemente evidenti. Ottimo anche come agente idratante, aiuta a combattere gli effetti degli sbalzi climatici, agendo come protezione verso vento, freddo, clima secco e soleggiato.

HELIX ASPERSA O BAVA DI LUMACA

Sostanza prodotta dall’omonimo mollusco, è da sempre utilizzata in cosmetica ed in medicina proprio grazie alle sue proprietà idratanti e lenitive. La bava di lumaca è sicuramente eccezionale come ingrediente anti-età, ma in realtà è ricca di proprietà utili a tutti i tipi di pelle per le azioni:

  1. Antirughe: la bava di lumaca stimola la sintesi del collagene, grazie all’azione esfoliante e levigante dell’acido glicolico combinato con elastina, mucopolisaccaridi, vitamine e collagene;
  2. Idratante: i mucopolisaccaridi hanno il potere di trattenere l’acqua sulla pelle, rilasciandola lentamente, assicurando un effetto idratante a lunga durata;
  3. Rigenerante e nutritiva: azione garantita dalla presenza di vitamine e proteine;
  4. Cicatrizzante: effetto garantito dall’azione sinergica di collagene, allantoina e vitamine;
  5. Lenitiva: aiuta contro l’irritazione della pelle esposta a freddo o sole;
  6. Efficace contro macchie e segni dell’acne: agisce in questo senso grazie alle proprietà leviganti, esfolianti e purificanti dell’acido glicolico, bilanciate dall’effetto lenitivo degli altri componenti.

ALOE VERA

Da secoli l'Aloe è considerata pianta magica, dalle proprietà infinite. Per Cleopatra, l'utilizzo dell'Aloe, associato ai bagni di latte, era prodigioso per la sua bellezza. Gli antichi Romani sfruttavano l'Aloe per le sue proprietà cicatrizzanti, tant’è che veniva utilizzato sotto forma di balsamo per il trattamento delle ferite di guerra dei soldati.

Ecco dunque che l'Aloe diviene importante prodotto lenitivo, cicatrizzante e levigante, particolarmente adatto ai trattamenti di bellezza per la pelle. Oltre a possedere un potere anti-età, agisce anche direttamente contro le irritazioni e quindi contro gli stati infiammatori della stessa.

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

Usato come trattamento di bellezza sin dai Fenici, che lo battezzarono “oro liquido”, nel corso della Storia gran parte delle popolazioni del Mediterraneo lo hanno utilizzato all’infuori della dimensione prettamente culinaria. Gli antichi Egizi ne traevano beneficio per ammorbidire la pelle e lucidare i capelli, mentre gli atleti dell’antica Grecia già lo adoperavano come i moderni membri di uno staff tecnico per massaggi e frizioni localizzate, tesi a temprare i muscoli e scaldarli.

L’Olio Extravergine d’Oliva vanta quindi molteplici proprietà cosmetiche. Eccellente anti-age, perfetto per ogni tipo di pelle, è anche emolliente, lenitivo e calma le irritazioni cutanee.

BURRO DI KARITÈ

Alleato di bellezza, nutriente, dalla texture strutturata. La sua consistenza ricca e burrosa regala idratazione e nutrimento, rendendo la pelle più elastica e setosa. Grazie alle sue proprietà cicatrizzanti favorisce inoltre la rigenerazione cutanea e un colorito omogeneo.

VITAMINA E

La Vitamina E, o Tocoferolo, è una Vitamina liposolubile, cioè solubile in grassi e oli. Il ruolo primario della Vitamina E è quello di proteggere i tessuti dell'organismo dall'ossidazione e dai radicali liberi. Agisce dunque come ottimo rimedio anti-età.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Modalità d'uso

Uso Esterno 

Applicare quotidianamente direttamente su viso e décolleté, dopo la detersione serale. Eseguire un lieve massaggio fino ad assorbimento del prodotto.

INTEGRATORI CORRELATI

Per potenziare l'effetto di questa crema è consigliata l'assunzione dei seguenti integratori alimentari:

INCI

Aqua, Snail Secretion Filtrate (Helix Aspersa), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Olea Europea Oil, Cetearyl Alchool, Tribehenin Esters, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Allantoin, Hyaluronic Acid, Sorbitol, Xanthan Gum, Parfum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lactic Acid.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i punti di forza dei Cosmetici Ketozona?
La cura Italiana con cui vengono prodotti unita alla inusitale scelta di non inserire nelle formule alcun ingrediente, funzionale o non funzionale, tossico o anche solo potenzialmente tossico.
Gli ingredienti sono potenzialmente allergenici?
Ogni ingrediente, anche il più naturale, può sempre prodiurre reazioni llergiche. Finora, dopo anni di presenza sul mercato non è stato segnalato nessun effetto negativo nei clienti che l'hanno utilizzata quotidianamente.
Quando potrò vedere i risultati?
I risultati sono soggettivi e dipendono anche da altri fattori: lo stile di vita, la dieta, la contemporanea di integratori di alto livello ecc.

PRODOTTI CORRELATI

B001
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.