Crema mani Idratante Anti-Età
Crema mani Idratante Anti-Età

Crema mani Idratante Anti-Età

Ketozona
17,20 €
Tasse incluse

Moisturizing Anti-age Hand Cream è una crema mani avvolgente dalle virtù idratanti, riparatrici, protettive ed anti-età. Priva di sostanze tossiche (persino di quelle consentite dalla Legge). Gli ingredienti naturali in essa contenuti permettono una profonda azione rigenerante, proteggendo dalle aggressioni climatiche e riducendo al minimo i segni dell'invecchiamento.

 

Pulita

Ketozona ha eliminato dalla linea Cosmetica tutti gli ingredienti dannosi.

Italiana al 100%

Pelle, unghie e cuticole sempre perfette

Protettiva

Un vero scudo contro le aggressioni

Antietà

Azione sinergica dei componenti

NOTE GENERALI

Moisturizing Anti-age Hand Cream è una crema mani avvolgente dalle virtù idratanti, riparatrici, protettive ed anti-età. Priva di sostanze tossiche (persino di quelle consentite dalla Legge). Gli ingredienti naturali in essa contenuti permettono una profonda azione rigenerante, proteggendo dalle aggressioni climatiche e riducendo al minimo i segni dell'invecchiamento. La sua texture vellutata, senza effetto grasso, procura una deliziosa sensazione di comfort. La sinergia di Aloe Vera, Olio di Oliva, Avena, Allantoina, Calendula, Olio essenzioale di Limone e Vitamina E dona morbidezza e compattezza alla pelle,  ne uniforma il colorito e ne previene l'invecchiamento; rinforza anche le unghie e nutre le cuticole.

  • Idratante: grazie ai Beta Glucani dell'Avena; 
  • Rigenerante e nutritiva: azione garantita dalla presenza di vitamine e sali minerali; 
  • Protettiva: contro le aggressioni del clima e delle sostanze chimiche;
  • Anti-età: aiuta a mantenere la pelle giovane;
  • Riparatrice: grazie alla presenza di Aloe Vera
  • Ammorbidente: grazie alla prsenza di Olio di Oliva.

OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA

Usato come trattamento di bellezza sin dai Fenici, che lo battezzarono “oro liquido”, nel corso della storia gran parte delle popolazioni del Mediterraneo lo hanno utilizzato all’infuori della dimensione prettamente culinaria. Gli antichi egizi ne traevano beneficio per ammorbidire la pelle e lucidare i capelli, mentre gli atleti dell’antica Grecia lo adoperavano come moderni membri di uno staff tecnico per massaggi e frizioni localizzate tese a temprare i muscoli e scaldarli.

L’olio extravergine d’oliva vanta quindi molteplici proprietà cosmetiche. Un eccellente anti-age, perfetto per ogni tipo di pelle, è anche emolliente, lenitivo e calma le irritazioni cutanee.

ALOE VERA

Da secoli l'Aloe è considerata pianta magica, dalle proprietà infinite. Per Cleopatra, l'utilizzo dell'Aloe, associato ai bagni di latte, era prodigioso per la sua bellezza.

Gli antichi romani sfruttavano l'Aloe per le sue proprietà cicatrizzanti: era utilizzato sotto forma di balsamo per il trattamento delle ferite di guerra dei soldati. Ecco dunque che l'Aloe diviene importante prodotto lenitivo, cicatrizzante e levigante, particolarmente adatto ai trattamenti di bellezza per la pelle. Oltre ad un potere anti-età agisce anche direttamente contro le irritazioni, quindi contro gli stati infiammatori della stessa.

AVENA SATIVA

Chimicamente l'Avena è costituita da amido, polisaccaridi (beta-glucani, arabinoxilani), peptidi e sostanze proteiche, saponine steroidee, steroli, ammine, sali minerali e vitamine (B1, B2, B12). La presenza di beta-glucano conferisce all’estratto proprietà idratanti, filmogene ed inibisce la xantina-ossidasi, enzima che genera perossido di idrogeno e radicali liberi e che quindi causa invecchiamento. Avena Sativa Kernel Extract possiede inoltre proprietà lenitive, allevia i rossori ed il prurito.

ALLANTOINA

Allenta le cellule morte dalla pelle e supporta il flusso di sebo, ha proprietà astringenti e per questo è adatta anche per pelli grasse. Il suo effetto anti-età è efficace, poiché allevia visibilmente i segni del tempo: viene considerata, infatti, d'aiuto per la guarigione delle ferite. Un vero e proprio levigante e rigenerante cellulare.

CALENDULA

Le sue proprietà officinali sono molteplici. La sue azioni più significative sono quelle astringenti ed antinfiammatorie, per l´effetto antiossidante, calmante e di guarigione dovuto i carotenoidi contenuti. L'olio essenziale di Calendula ha un effetto antimicrobico contro batteri e funghi. Questa qualità fa sì che essa venga impiegata sotto forma di pomata per l’ausilio nei problemi della pelle come ferite, cute infiammata ed arrossata, acne e micosi. Inoltre, è lenitiva per pelli secche e screpolate, contro l'acne e fornisce un effetto fresco dopo l´esposizione al sole.

OLIO ESSENZIALE DI LIMONE

L'olio essenziale di limone ha azione antiossidante, purificante e aiuta la circolazione. Dal profumo caratteristico, fresco e piacevole, grazie alle sue proprietà aiuta a combattere impurità della pelle, rughe e geloni.

VITAMINA E

La Vitamina E, o Tocoferolo, è una Vitamina liposolubile, cioè solubile in grassi e oli. Il ruolo primario della Vitamina E è quello di proteggere i tessuti dell'organismo dall'ossidazione e dai radicali liberi. Agisce dunque come ottimo rimedio anti-età.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Modalità d'uso

Uso Esterno 

Applicare un velo di crema sulle mani. Massaggiare fino a completo assorbimento insistendo anche su unghie e cuticole. Ripetere a seconda del bisogno.

INTEGRATORI CORRELATI

Per potenziare l'effetto di questa crema è consigliata l'assunzione dei seguenti integratori alimentari:

INCI

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Olea Europea Oil, Cetearyl Alchool, Tribehenin Esters, Clyceril Stearate, Glycerin, Calendula Officinalis, Avena Sativa, Allantoin, Sorbitol, Citrum Medica Oil, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i punti di forza dei Cosmetici Ketozona?
La cura Italiana con cui vengono prodotti unita alla inusitale scelta di non inserire nelle formule alcun ingrediente, funzionale o non funzionale, tossico o anche solo potenzialmente tossico.
Gli ingredienti sono potenzialmente allergenici?
Ogni ingrediente, anche il più naturale, può sempre prodiurre reazioni llergiche. Finora, dopo anni di presenza sul mercato non è stato segnalato nessun effetto negativo nei clienti che l'hanno utilizzata quotidianamente.
Quando potrò vedere i risultati?
I risultati sono soggettivi e dipendono anche da altri fattori: lo stile di vita, la dieta, la contemporanea di integratori di alto livello ecc.

PRODOTTI CORRELATI

B006
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.