LipoiCo Q10
LipoiCo Q10
LipoiCo Q10
LipoiCo Q10
LipoiCo Q10
LipoiCo Q10
LipoiCo Q10
LipoiCo Q10

LipoiCo Q10

Ketozona
37,53 €
Tasse incluse

Sempre in evoluzione: Ketozona® è in costante ricerca per offrirti il miglior prodotto. LipoiCo Q10 Ketozona® rappresenta l'evoluzione del precedente prodotto, mantenendo la formula originale del Dr. Caletti. Questo nuovo upgrade presenta un aumento dell'Acido D-Alfa Lipoico da 100 a 200 mg, un incremento del 100% per la sua importanza nel supportare il metabolismo cellulare.

Integratore alimentare con Coenzima Q10: LipoiCo Q10 Ketozona® è un integratore alimentare formulato con Coenzima Q10, progettato per sostenere la produzione di energia cellulare e migliorare la salute cardiaca.

Keto-compatibile e adatto a vegetariani/vegani: LipoiCo Q10 Ketozona® è perfettamente adatto alla dieta chetogenica e ideale per coloro che seguono un regime vegetariano o vegano. La sua formulazione è studiata per garantire un'ottima assimilazione.

Potenziato per risultati ottimali: Questo prodotto innovativo offre una formula potenziata per massimizzare i risultati sulla tua salute e benessere.

Unisciti all'evoluzione di Ketozona® con LipoiCo Q10 Ketozona®, l'integratore che migliora la tua salute e il tuo metabolismo cellulare. Scopri il potere della Coenzima Q10 per il tuo cuore e il benessere complessivo.

 

Incapsulata per Ketozona

Prodotto Italiano, senza eccipienti. Come da tradizione Ketozona

Effetto fisiologico

Vero e proprio booster energetico della cellula

Mix

Suggerito dalla Ricerca Scientifica

Registrato

Questo integratore è registrato al Ministero della Salute con il N°: 197/2020

NOTE GENERALI

Sempre in evoluzione. Ketozona, grazie alla incessante ricerca del Dr. Caletti, è sempre in grado di proporre il prodotto migliore per te. LipoiCo Q10 Ketozona è l'evoluzione del precedente simile prodotto, sempre su formula originale Dr Caletti. In questo upgrade, l’Acido D-Alfa Lipoico passa da 100 a 200 mg, con un incremento del 100 % proprio per l'importanza che ha per il metabolismo cellulare. Aumenta L’ingrediente funzionale ma non aumenta il prezzo!

Per approfondire, consulta il documento allegato a cura del Dr Caletti

ALL’INTERNO DI LIPOICO Q10 SONO PRESENTI:

COENZIMA Q10

Il centro di tutto il nostro sistema metabolico è la singola cellula e la stazione energetica che le permette di funzionare si chiama Mitocondrio. Ogni funzione del nostro corpo dipende concretamente da questo piccolo organulo citoplasmatico, in numero molto elevato per ogni singola cellula. Nel produrre energia, i mitocondri rilasciano sottoprodotti tossici, come i radicali liberi, che vanno controllati e neutralizzati. Il CoQ10 è un antiossidante che difende la cellula dai radicali liberi che si producono nella frazione liposolubile della cellula (le membrane).

Riferimento: [El-Salem K, Ababneh B, Rudnicki S, Malkawi A, Alrefai A, Khader Y, Saadeh R, Saydam M. Prevalence and risk factors of muscle complications secondary to statins. in Muscle Nerve. 2011 Dec; 44(6):877-81]

LUTEINA

La Luteina svolge la duplice funzione di carotenoide a spiccata azione antiossidante e di facilitatrice dell’assorbimento dei raggi blu nella retina oculare. Agisce da protettrice del delicato tessuto retinico, vera e propria estensione del cervello, molto sensibile al danno ossidativo da radicali liberi.

Riferimento: [Roberts JE, Dennison J. The Photobiology of Lutein and Zeaxanthin in the Eye. J Ophthalmol. 2015;2015:687173].

ACIDO D-ALFA LIPOICO

Possiede capacità antiossidanti dirette elevate sia nel citoplasma sia nelle membrane cellulari, nonché capacità antiossidanti indirette, poiché in grado di rigenerare altri antiossidanti come la Vitamina C, la Vitamina E, il Coenzima Q10 ed il Glutatione dalla loro forma ossidata. È inoltre in grado di chelare i metalli pesanti e svolge un importante ruolo nel metabolismo degli zuccheri.

Riferimenti: [-Rochette L, Ghibu S, Richard C, Zeller M, Cottin Y, Vergely C. Direct and indirect antioxidant properties of α-lipoic acid and therapeutic potential. Mol Nutr Food Res. 2013 Jan;57(1):114-25. - Mazzetti AP, Fiorile MC, Primavera A, Lo Bello M. Glutathione transferases and neurodegenerative diseases. Neurochem Int. 2015 Mar;82:10-8. - Parbo P, Ismail R, Hansen KV, Amidi A, Mårup FH, Gottrup H, Brændgaard H, Eriksson BO, Eskildsen SF, Lund TE, Tietze A, Edison P, Pavese N, Stokholm MG, Borghammer P, Hinz R, Aanerud J, Brooks DJ. Brain inflammation accompanies].

LICOPENE

È il pigmento che colora i pomodori e altri frutti e verdure. È un carotenoide, quindi un antiossidante molto potente. Tende ad accumularsi in tessuti adiposi di organi come ovaie e seno, proteggendoli dallo stress ossidativo, verso il cui danno sono particolarmente sensibili anche le donne che presentano ereditarietà per i geni BRCA1 e BCRA2. La sua tipica protezione avviene nei confronti del DNA cellulare, attività nella quale è di molto più potente del beta carotene.

Riferimenti: [-Zhang M, Holman CD, Binns CW. Intake of specific carotenoids and the risk of epithelial ovarian cancer. Br J Nutr. 2007 Jul;98(1):187-93. - Peng SJ, Li J, Zhou Y, Tuo M, Qin XX, Yu Q, Cheng H, Li YM. In vitro effects and mechanisms of lycopene in MCF-7 human breast cancer cells. Genet Mol Res. 2017 Apr 13;16(2). - Chalabi N, Le Corre L, Maurizis JC, Bignon YJ, Bernard-Gallon DJ. The effects of lycopene on the proliferation of human breast cells and BRCA1 and BRCA2 gene expression. Eur J Cancer. 2004 Jul;40(11):1768-75]

OXICYAN®

Oxicyan®, marchio brevettato di una combinazione tra ficocianine della spirulina ed antociani di mirtillo, la quale rende il prodotto finale altamente biodisponibile e meno aggredibile dagli enzimi digestivi della bocca e dello stomaco. Con un migliore assorbimento ed una maggiore disponibilità all’utilizzo biologico rispetto ad altri prodotti della stessa categoria, Oxicyan® è formato da estratti di altissima qualità con attività scientificamente supportata, ottenuta senza l’utilizzo di solventi tossici.

Riferimento: Vigliante I., Mannino G. and Massimo M.E. (2019); OxiCyan®, a phytocomplex of Bilberry (Vaccinium myrtillus) and Spirulina (Spirulina platensis), exerts both direct antioxidant activity and modulation of ARE/Nrf2 pathway in HepG2 cells in Journal of Functional Foods, 2019, 61: 103508

RESVERATROLO

Uno dei potenti antiossidanti che protegge il DNA cellulare dall’attacco dei radicali liberi. Supporta la funzione cardiovascolare e il mantenimento di una normale pressione arteriosa. Entra, inoltre, nel cervello, proteggendolo dai radicali liberi.

Riferimenti: [-Cho S, Namkoong K, Shin M, Park J, Yang E, Ihm J, Thu VT, Kim HK, Han J. Cardiovascular Protective Effects and Clinical Applications of Resveratrol. J Med Food. 2017 Apr;20(4):323-334. - Gu H, Jiao Y, Yu X, Li X, Wang W, Ding L, Liu L. Resveratrol inhibits the IL-1β-induced expression of MMP-13 and IL-6 in human articular chondrocytes via TLR4/MyD88-dependent and -independent signaling cascades. Int J Mol Med. 2017 Mar;39(3):734-740. - Chen YY, Zhang L, Shi DL, Song XH, Shen YL, Zheng MZ, Wang LL. Resveratrol Attenuates Subacute Systemic Inflammation-Induced Spatial Memory Impairment via Inhibition of Astrocyte Activation and Enhancement of Synaptophysin Expression in the Hippocampus. Ann Clin Lab Sci. 2017 Jan;47(1):17-24]

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

 40 capsule 

* Sostanza studiata e prodotta da Biosfered Spin Off dell'Università degli Studi di Torino

MODALITÀ D'USO

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al mattino a colazione.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto a temperatura non superiore a 25°C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari, e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione intatta.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere se affetti da allergia verso uno dei componenti della formula.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Perché non trovo un prodotto con gli stessi ingredienti con cui confrontare il prezzo?
Il Dr Caletti, come sempre, si rifà agli studi scientifici pubblicati per ideare le proprie formule di integratori. E le sue formule, che Ketozona poi fa produrre e rivende, sono formule originali, come spiegato qui.
Anche in LipoiCo Q10 non ci sono eccipienti dannosi?
Ketozona si distingue dal fatto che, oltre a non contenere eccipienti, i suoi integratori, secondo le ricerche del Dr Caletti, vengono formulati in linea con le principali ricerche scientifiche pubblicate. Anche in questo caso è così e stiamo offrendo un prodotto davvero unico, non paragonabile ad altri proprio per la sua originalità, sia nel senso di formula, sia nel senso di qualità. Nemmeno qui, infatti, c'è magnesio stearato e altri eccipienti.

PRODOTTI CORRELATI

S005
2 Recensioni

Prodotto notevole
Prodotto notevole, a leggere la scheda così approfondita del Dott. Caletti si resta sbalorditi. Sicuramente da consigliare come molti altri integratori e alimenti che acquisto da loro. Grazie
Da Claudio G. Su 22/05/2022

Spedizione tempestiva
Spedizione tempestiva
Da Cesco V. Su 13/10/2021

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.