Crema Viso Rigenerante Idratante - 50 ml
Crema Viso Rigenerante Idratante - 50 ml
Crema Viso Rigenerante Idratante - 50 ml
Crema Viso Rigenerante Idratante - 50 ml

Crema Viso Rigenerante Idratante - 50 ml

Ketozona
44,08 €
Tasse incluse

Crema viso idratante e rigenerante dalla texture soffice e vellutata. Il potere levigante, lenitivo ed idratante dell'aloe vera incontra quello antiossidante di ribes, melograno e Goji, regalando un prodotto che illumina e migliora il tono della pelle e ne uniforma il colorito, agendo anche contro le imperfezioni e i segni del tempo. Facilmente assorbibile, è ideale per un uso quotidiano e come base make-up. Adeguata a tutte le età, la Crema Rigenerante della linea KetozonaTM può essere sommata all’utilizzo di altre creme specifiche, poiché agisce come crema di compensazione sommando i benefici prodotti dalle sue proprietà funzionali.

 

Pulita

Ketozona ha eliminato dalla linea Cosmetica tutti gli ingredienti dannosi.

Italiana al 100%

Pelle, unghie e cuticole sempre perfette

Lenitiva

Un aiuto prezioso  per la pelle

Antirughe

Stimola la formazione di Collagene

NOTE GENERALI

Crema viso idratante e rigenerante dalla texture soffice e vellutata. Il potere levigante, lenitivo ed idratante dell'aloe vera incontra quello antiossidante di ribes, melograno e Goji, regalando un prodotto che illumina e migliora il tono della pelle e ne uniforma il colorito, agendo anche contro le imperfezioni e i segni del tempo. Facilmente assorbibile, è ideale per un uso quotidiano e come base make-up. Adeguata a tutte le età, la Crema Rigenerante della linea Ketozona può essere sommata all’utilizzo di altre creme specifiche, poiché agisce come crema di compensazione sommando i benefici prodotti dalle sue proprietà funzionali.

  • Antirughe: la bava di lumaca stimola la sintesi del collagene, grazie all’azione esfoliante e levigante dell’acido glicolico combinato con elastina, mucopolisaccaridi, vitamine e collagene;
  • Idratante: i mucopolisaccaridi hanno il potere di trattenere l’acqua sulla pelle, rilasciandola lentamente, assicurando un effetto idratante a lunga durata; 
  • Rigenerante e nutritiva: azione garantita dalla presenza di vitamine e proteine; 
  • Cicatrizzante:  effetto garantito dall’azione sinergica di collagene, allantoina e vitamine
  • Lenitiva: aiuta contro l’irritazione della pelle esposta a freddo o sole;
  • Levigante: aiuta ad eliminare le cellule morte;
  • Anti-età: aiuta contro l'invecchiamento cellulare;
  • Emolliente: aiuta a mantenere piuliti i pori della pelle;
  • Astringente: aiuta a ridurre la formazione di gonfiori da ristagno di liquido extracellulare;
  • Antinfiammatoria: aiuta a mantenere normo infiammata la pelle;
  • Antiossidante: aiuta contro la produzione di radicali liberi dannosi per la pelle;

OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA

Usato come trattamento di bellezza sin dai Fenici, che lo battezzarono “oro liquido”, nel corso della Storia gran parte delle popolazioni del Mediterraneo lo hanno utilizzato all'infuori della dimensione prettamente culinaria. Gli antichi Egizi ne traevano beneficio per ammorbidire la pelle e lucidare i capelli, mentre gli atleti dell’antica Grecia già lo adoperavano come i moderni membri di uno staff tecnico per massaggi e frizioni localizzate, tesi a temprare i muscoli e scaldarli. L’Olio Extravergine d’Oliva vanta quindi molteplici proprietà cosmetiche. Eccellente anti-age, perfetto per ogni tipo di pelle, è anche emolliente, lenitivo e calma le irritazioni cutanee.

ALOE VERA

Da secoli l'Aloe è considerata pianta magica, dalle proprietà infinite. Per Cleopatra, l'utilizzo dell'Aloe, associato ai bagni di latte, era prodigioso per la sua bellezza. Gli antichi Romani sfruttavano l'Aloe per le sue proprietà cicatrizzanti, tant’è che veniva utilizzato sotto forma di balsamo per il trattamento delle ferite di guerra dei soldati.

Ecco dunque che l'Aloe diviene importante prodotto lenitivo, cicatrizzante e levigante, particolarmente adatto ai trattamenti di bellezza per la pelle. Oltre a possedere un potere anti-età, agisce anche direttamente contro le irritazioni e quindi contro gli stati infiammatori della stessa.

BURRO DI KARITÈ

Alleato di bellezza, nutriente, dalla texture strutturata. La sua consistenza ricca e burrosa regala idratazione e nutrimento, rendendo la pelle più elastica e setosa. Grazie alle sue proprietà cicatrizzanti favorisce inoltre la rigenerazione cutanea e un colorito omogeneo.

OLIO DI JOJOBA

Rimedio naturale che deriva dalla spremitura dei semi del Jojoba, pianta longeva che produce semi in abbondanza che contengono un liquido molto denso e corposo. Dopo un’adeguata lavorazione, diviene sostanza ottima per i cosmetici dedicati alla cura della pelle. L’Olio di Jojoba, infatti, possiede proprietà emollienti e protettive per il PH cutaneo, è idratante naturale ed aiuta a regolarizzare le secrezioni sebacee. Risulta, inoltre, un antirughe ed un disinfettante ed antimicotico naturale. Ricco di Vitamina E, B2 e B3 e minerali, agisce con proprietà lenitive contro problematiche come psoriasi, pelle secca e desquamazioni, acne, prurito, eczemi, oltre che fungere da filtro solare. Di facile assorbimento, lascia la pelle morbida e setosa

RIBES

È una pianta nota per le sue proprietà antinfiammatorie, antiallergiche e antidolorifiche.

Ricco di acidi grassi essenziali, bioflavonoidi, Vitamina C, magnesio, calcio e potassio, il ribes svolge un’importante azione rigenerativa, protettiva e lenitiva sulla cute. In grado di riattivare la microcircolazione del viso, combatte le fragilità capillari e per questo è un ottimo ingrediente per diminuire la couperose. Inoltre, i flavonoidi in esso contenuti sono in grado di combattere i radicali liberi, fungendo quindi da antiossidanti e contrastando dunque l’invecchiamento.

MELOGRANO

Gli estratti di melograno hanno proprietà lenitiva, antiossidante e rigenerante e sono adatti ai trattamenti di pelli irritate, mature, danneggiate, o semplicemente per il mantenimento in buono stato di una pelle.

Gli estratti di melograno si ricavano dai semi della melagrana, ricchi di acido punicico, un acido grasso polinsaturo dall’azione antinfiammatoria, e di fitosteroli con proprietà antiossidanti, rigeneranti e antinfiammatorie. Il melograno è anche ottimo in caso di irritazione, pelle arrossata o screpolata, ma anche in seguito a epilazione o rasatura, scottature causate dal sole o piccole ustioni ed eczemi.

Inoltre il melograno è un potente antiossidante e in quanto tale contrasta la formazione di radicali liberi. Diviene dunque un ottimo mezzo per prevenire l’insorgere di rughe, azione potenziata dall'effetto rigenerante.

GOJI

Un vero alleato di bellezza. Le bacche di Goji sono un frutto tipico delle zone orientali. Conosciute per le loro proprietà anti-età, per le caratteristiche antiossidanti e lenitive, le bacche di Goji aiutano a migliorare la salute della pelle rendendola più elastica, compatta, giovane e luminosa.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Modalità d'uso

Uso Esterno 

Applicare quotidianamente, direttamente su viso e décolleté, dopo un’accurata detersione. Eseguire un lieve massaggio fino ad assorbimento del prodotto.

INTEGRATORI CORRELATI

Per potenziare l'effetto di questa crema è consigliata l'assunzione dei seguenti integratori alimentari:

INCI

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Olea Europea Oil, Cetearyl Alchool, Tribehenin Esters, Glyceril Stearate, Butyrospermun Parkii Butter, Punica Granatum Seed Oil, Sidmondia Chinensis (Jojoba Oil), Lycium Barbarum Fruit, Ribes Nigrum, Glycerin, Sorbitol, Xanthan Gum, Parfum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lactic Acid.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i punti di forza dei Cosmetici Ketozona?
La cura Italiana con cui vengono prodotti unita alla inusitale scelta di non inserire nelle formule alcun ingrediente, funzionale o non funzionale, tossico o anche solo potenzialmente tossico.
Gli ingredienti sono potenzialmente allergenici?
Ogni ingrediente, anche il più naturale, può sempre prodiurre reazioni llergiche. Finora, dopo anni di presenza sul mercato non è stato segnalato nessun effetto negativo nei clienti che l'hanno utilizzata quotidianamente.
Quando potrò vedere i risultati?
I risultati sono soggettivi e dipendono anche da altri fattori: lo stile di vita, la dieta, la contemporanea di integratori di alto livello ecc.

PRODOTTI CORRELATI

B003
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.