Crema Contorno Occhi
Crema Contorno Occhi
Crema Contorno Occhi
Crema Contorno Occhi

Crema Contorno Occhi

Ketozona
39,86 €
Tasse incluse

Barattolo da 15 ml 

Eye Contour Cream è una crema contorno occhi antirughe che sfrutta le proprietà sinergiche di Acido Ialuronico, Bava di Lumaca, Allantoina, Olio di Jojoba, Calendula e Camomilla. Applicata quotidianamente, stimola la produzione di collagene, agendo con azione combinata levigante e lenitiva contro i segni del tempo.

 

Pulita

Ketozona ha eliminato dalla linea Cosmetica tutti gli ingredienti dannosi.

Levigante

Addio alle cellule morte

Lenitiva

Protezione elevata contro gli agenti irritanti

Antirughe

un mix di ingredienti attivi in questo senso

NOTE GENERALI

Eye Contour Cream è una crema contorno occhi antirughe che sfrutta le proprietà sinergiche di Acido Ialuronico, Bava di Lumaca, Allantoina, Olio di Jojoba, Calendula e Camomilla. Applicata quotidianamente stimola la produzione di collagene, agendo con azione combinata levigante e lenitiva contro i segni del tempo. Efficace contro macchie e segni dell’acne: agisce in questo senso grazie alle proprietà leviganti, esfolianti e purificanti dell’acido glicolico, bilanciate dall’effetto lenitivo degli altri componenti.

  • Antirughe: la bava di lumaca stimola la sintesi del collagene, grazie all’azione esfoliante e levigante dell’acido glicolico combinato con elastina, mucopolisaccaridi, vitamine e collagene;
  • Idratante: i mucopolisaccaridi hanno il potere di trattenere l’acqua sulla pelle, rilasciandola lentamente, assicurando un effetto idratante a lunga durata; 
  • Rigenerante e nutritiva: azione garantita dalla presenza di vitamine e proteine; 
  • Cicatrizzante:  effetto garantito dall’azione sinergica di collagene, allantoina e vitamine
  • Lenitiva: aiuta contro l’irritazione della pelle esposta a freddo o sole;
  • Levigante: aiuta ad eliminare le cellule morte;
  • Anti-età: aiuta contro l'invecchiamento cellulare;
  • Emolliente: aiuta a mantenere piuliti i pori della pelle;
  • Astringente: aiuta a ridurre la formazione di gonfiori da ristagno di liquido extracellulare;
  • Antinfiammatoria: aiuta a mantenere normo infiammata la pelle;
  • Antiossidante: aiuta contro la produzione di radicali liberi dannosi per la pelle;

ACIDO IALURONICO

E’ uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi e conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma. Esso è un componente della matrice extracellulare, viene autoprodotto dal nostro corpo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti.  La sua mancanza determina un indebolimento cutaneo, causando la formazione di inestetismi e rughe. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’età. L’acido ialuronico contenuto in 5 HA Serum, quindi, agisce proprio contro i segni del tempo. Ottimo anche come agente idratante, aiuta a combattere gli effetti degli sbalzi climatici, agendo come protezione verso vento, freddo, clima secco e soleggiato.

HELIX ASPERSA o BAVA DI LUMACA

Sostanza prodotta dall’omonimo mollusco, è da sempre utilizzata in cosmetica ed in medicina proprio grazie alle sue proprietà idratanti e lenitive. La bava di lumaca è sicuramente eccezionale come ingrediente anti-età, ma in realtà è ricca di proprietà utili a tutti i tipi di pelle per le azioni:

  1. Antirughe: la bava di lumaca stimola la sintesi del collagene, grazie all’azione esfoliante e levigante dell’acido glicolico combinato con elastina, mucopolisaccaridi, vitamine e collagene;
  2. Idratante: i mucopolisaccaridi hanno il potere di trattenere l’acqua sulla pelle, rilasciandola lentamente, assicurando un effetto idratante a lunga durata;
  3. Rigenerante e nutritiva: azione garantita dalla presenza di vitamine e proteine;
  4. Cicatrizzante: effetto garantito dall’azione sinergica di collagene, allantoina e vitamine;
  5. Lenitiva: aiuta contro l’irritazione della pelle esposta a freddo o sole;
  6. Efficace contro macchie e segni dell’acne: agisce in questo senso grazie alle proprietà leviganti, esfolianti e purificanti dell’acido glicolico, bilanciate dall’effetto lenitivo degli altri componenti.

ALLANTOINA:

Allenta le cellule morte dalla pelle e supporta il flusso di sebo, ha proprietà astringenti e per questo è adatta anche per pelli grasse. Il suo effetto anti-età è efficace poiché allevia visibilmente i segni del tempo, viene infatti anche considerata d'aiuto per la guarigione delle ferite. Un vero e proprio levigante e rigenerante cellulare.  

OLIO DI JOJOBA:

Rimedio naturale che deriva dalla spremitura dei semi del Jojoba, pianta longeva che produce semi in abbondanza che contengono un liquido molto denso. Proprio dalla loro spremitura deriva l’Olio di Jojoba che, in realtà, è una cera dalla consistenza iniziale molto densa e corposa. Dopo una adeguata lavorazione diviene sostanza ottima per i cosmetici dedicati alla cura della pelle. L’olio di Jojoba infatti possiede proprietà emollienti e protettive per il Ph cutaneo, è idratante naturale ed aiuta a regolarizzare le secrezioni sebacee. Risulta inoltre un antirughe ed un disinfettante ed antimicotico naturale. Ricco di Vitamina E, B2 e B3 e minerali agisce con proprietà lenitive contro problematiche come psoriasi, pelle secca e desquamazioni, acne, prurito, eczemi e infine funge da filtro solare. 

Di facile assorbimento, lascia la pelle morbida e setosa 

CALENDULA:

Pianta erbacea annuale dalle proprietà indicate per la cura e la pulizia della pelle. È infatti adeguata alla guarigione delle ferite proprio per proprietà che sembrano incrementare la produzione di fibrina, che favorisce una rapida chiusura delle ferite ed il miglioramento dell’equilibrio di idratazione cellulare della cute. Questa azione della Calendula è da attribuire ai carotenoidi, simili da un punto di vista chimico alla Vitamina A. Adatta quindi per acne, foruncoli, ustioni ed ulcere, impiegata in una crema anti-età diviene ottimo mezzo per alleviare gli inestetismi, per levigare la pelle ed incrementare l’azione idratante e lenitiva. 

CAMOMILLA:

Il potere lenitivo della Camomilla aiuta a mantenere la pelle idratata e agisce contro rossori e infiammazioni, contribuendo a mantenere la pelle dal colorito omogeneo e luminoso.

Disclaimer: I risultati possono variare da individuo a individuo.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Modalità d'uso

  1. Uso Esterno 

    Applicare direttamente su viso e décolletè ogni mattina, dopo un’accurata detersione. Eseguire un lieve massaggio fino ad assorbimento del prodotto. Consigliato applicare prima di una qualsiasi crema della linea Ketozona, scelta adeguatamente secondo le proprie esigenze, in quanto ne amplifica gli effetti positivi. 

    INTEGRATORI CORRELATI

    Per potenziare l'effetto di questa crema è consigliata l'assunzione dei seguenti integratori alimentari:

    INCI

    Aqua, Snail Secretion Filtrate (Helix Aspersa), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sidmonda Chinensis (Jojoba Oil), Olea Europea Oil, Cetearyl Alchool, Tribehenin Esters, Glyceryl Stearate, Calendula Officinalis, Glycerin, Hyaluronic Acid, Sorbitol, Camomilla Recutita, Allantoin, Xanthan Gum, Parfum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lactic Acid. 

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i punti di forza dei Cosmetici Ketozona?
La cura Italiana con cui vengono prodotti unita alla inusitale scelta di non inserire nelle formule alcun ingrediente, funzionale o non funzionale, tossico o anche solo potenzialmente tossico.
Gli ingredienti sono potenzialmente allergenici?
Ogni ingrediente, anche il più naturale, può sempre prodiurre reazioni llergiche. Finora, dopo anni di presenza sul mercato non è stato segnalato nessun effetto negativo nei clienti che l'hanno utilizzata quotidianamente.
Quando potrò vedere i risultati?
I risultati sono soggettivi e dipendono anche da altri fattori: lo stile di vita, la dieta, la contemporanea di integratori di alto livello ecc.

PRODOTTI CORRELATI

B005
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.