Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml
Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml

Siero ai 5 Acidi Ialuronici - 30 ml

Ketozona
44,59 €
Tasse incluse

5 HA Serum è un siero innovativo e straordinariamente efficace. Applicato su viso e décolleté, agisce con visibile effetto idratante ed anti-età. Il potere dei 5 acidi ialuronici riduce le rughe e ne previene l'insorgenza, idrata la pelle e la leviga rendendola più uniforme.

 

Pulita

Ketozona ha eliminato dalla linea Cosmetica tutti gli ingredienti dannosi.

Idratante

Pelle elastica e compatta grazie all'idratazione

Anti couperose

Un aiuto prezioso 

Antietà

Stimola la formazione di Collagene

NOTE GENERALI

5 HA Serum è un siero innovativo e straordinariamente efficace. Applicato su viso e décolleté, agisce con visibile effetto idratante ed anti-età. Il potere dei 5 acidi ialuronici riduce le rughe e ne previene l'insorgenza, idrata la pelle e la leviga rendendola più uniforme.

  • Antirughe: Scomporre il collagene nativo ha lo scopo di favorire cutaneo delle catene peptidiche che lo compongono in caso di applicazione topica;
  • Idratante: effetto idratante a lunga durata dovuto all'acido ialuronico; 
  • Rigenerante e nutritiva: azione garantita dalla presenza di vitamine e proteine; 
  • Cicatrizzante:  effetto garantito dall’azione sinergica di collagene, Aloe Vera e Mimosa.
  • Lenitiva: aiuta contro l’irritazione della pelle esposta a freddo o sole grazie all'acqua di Amamelide;
  • Levigante: aiuta ad eliminare le cellule morte;
  • Antisettica: aiuta a ridurre la formazione di infezioni ai bulbi piliferi;
  • Antinfiammatoria: aiuta a mantenere normo infiammata la pelle;
  • Anti-couperose: grazie all'acqua di Amamelide;

ACIDO IALURONICO

È uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi e conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma. Esso è un componente della matrice extracellulare e viene autoprodotto dal nostro corpo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua mancanza determina un indebolimento cutaneo che promuove la formazione di inestetismi e rughe. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’età.

L’acido ialuronico contenuto in 5 HA Serum, quindi, agisce proprio contro i segni del tempo, che nella zona del contorno occhi sono generalmente precocemente evidenti. Ottimo anche come agente idratante, aiuta a combattere gli effetti degli sbalzi climatici, agendo come protezione verso vento, freddo, clima secco e soleggiato.

L’acido ialuronico ad alto peso molecolare contenuto in questo prodotto agisce in superficie, garantendo un’efficace idratazione, e possiede un’azione filmogena, legandosi allo strato corneo con effetto tensore e protettivo.

L’acido ialuronico a basso peso molecolare, d'altro canto, agisce in profondità, penetrando e stimolando la produzione fisiologica delle proteine preposte alla compattezza e all’elasticità cutanea, e riducendo la profondità delle rughe. Studi effettuati con acido ialuronico a basso peso molecolare rivelano, dopo 8 settimane, aumento dell’elasticità cutanea, aumento dell’idratazione della pelle, riduzione in profondità delle rughe.

Il contenuto in polvere, una volta idratato, restituisce un gel a PH neutro, senza l'aggiunta di addensanti o gelificanti.

ALOE VERA

Da secoli l'Aloe è considerata pianta magica, dalle proprietà infinite. Per Cleopatra, l'utilizzo dell'Aloe, associato ai bagni di latte, era prodigioso per la sua bellezza. Gli antichi Romani sfruttavano l'Aloe per le sue proprietà cicatrizzanti, tant’è che veniva utilizzato sotto forma di balsamo per il trattamento delle ferite di guerra dei soldati.

Ecco dunque che l'Aloe diviene importante prodotto lenitivo, cicatrizzante e levigante, particolarmente adatto ai trattamenti di bellezza per la pelle. Oltre a possedere un potere anti-età, agisce anche direttamente contro le irritazioni e quindi contro gli stati infiammatori della stessa.

MIMOSA

Ottimo rimedio per la pelle matura, spenta e disidratata, stimola la produzione di Collagene e di Elastina, aiutando quindi a mantenere la pelle elastica. Inoltre, il potere cicatrizzante della mimosa agisce contro gli inestetismi cutanei, favorendo una pelle dal colorito uniforme.

ACQUA DI AMAMELIDE

Un vero toccasana per la pelle. Migliora la circolazione sanguigna e protegge i vasi capillari. Diverse le sue proprietà:

  1. Lenitive: adatta ad una pelle arrossata e irritata;
  2. Tonificanti e astringenti: adatta a riequilibrare la pelle sule pelli grasse riduce la visibilità dei pori con effetto astringente;
  3. Anti-couperose e vaso riparatrici: svolge un’azione riparatrice dei vasi sanguigni;
  4. Antisettiche e purificanti: riduce punti neri, pori dilatati e brufoli.

COLLAGENE IDROLIZZATO

Il Collagene idrolizzato si ottiene sottoponendo il Collagene nativo di tipo I a processi di idrolisi termica, acida, alcalina e/o enzimatica, con lo scopo di ridurlo in frammenti proteici di minor peso molecolare. Scomporre il collagene nativo in un certo numero di catene peptidiche, più o meno lunghe, ha lo scopo di esaltarne o abbatterne il potere gelificante, favorirne la digestione e l'assorbimento alimentare, e di consentire - in caso di applicazione topica (cosmetici) - l'assorbimento cutaneo delle catene peptidiche che lo compongono.

Il Collagene è il responsabile della struttura della pelle ed è il primo a risentire del passare del tempo e dell’incidenza dei fattori ambientali, concausa del degrado del Collagene stesso e quindi dell’insorgenza delle rughe, in quanto si tratta della proteina che àncora i tessuti tra loro ed è responsabile della tonicità e della compattezza della cute.

I cibi contenenti zuccheri danneggiano non solo la silhouette, ma anche il Collagene, a causa del fenomeno della glicazione, ovvero il legame tra zuccheri e proteine, che dà vita a molecole chiamate AGE, con conseguente danneggiamento delle stesse fibre di Collagene e di Elastina. Un’esposizione solare non adeguata è altrettanto importante causa di perdita di Collagene.

Il mantenimento del Collagene è dunque obiettivo importante per la salute e la giovinezza della pelle. Se non veicolato attraverso specifici principi attivi, questo si fermerebbe al livello superficiale della cute: ecco perché la cosmesi Ketozona interviene con principi attivi in grado di trasportarlo e stimolarne la sintesi naturale.

ESTRATTO DI LUPPOLO

Il luppolo fa parte della famiglia della canapa, ed è originario dell'Europa centrale. Viene usato tradizionalmente come coadiuvante nella guarigione di ferite e infiammazioni della pelle, ma agisce anche come stimolante della produzione di collagene ed è quindi anche ideale per pelli secche e mature.

THE VERDE

Il The Verde è importante nell'azione anti-invecchiamento grazie al suo prezioso contenuto in antiossidanti, che aiuta l'organismo a difendersi dai radicali liberi (molecole reattive implicate nel danno cellulare).

Epigallocatechinagallato a parte, la miscela delle varie sostanze presenti nel The Verde ha dimostrato un’azione antiossidante superiore rispetto ai singoli componenti, confermando l'ormai accettata tesi secondo cui i fitocomplessi alimentari sono molto più attivi dei singoli componenti isolati e purificati.

VITAMINA E

La Vitamina E, o Tocoferolo, è una Vitamina liposolubile, cioè solubile in grassi e oli. Il ruolo primario della Vitamina E è quello di proteggere i tessuti dell'organismo dall'ossidazione e dai radicali liberi. Agisce dunque come ottimo rimedio anti-età.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Modalità d'uso

Uso Esterno 

Applicare direttamente su viso e décolleté ogni mattina, dopo un’accurata detersione. Eseguire un lieve massaggio fino ad assorbimento del prodotto. Se ne consiglia l’applicazione prima di una qualsiasi crema della linea KetozonaTM, scelta adeguatamente secondo le proprie esigenze, in quanto ne amplifica gli effetti positivi.

INCI

Hamamelide Aqua, Aloe Vera, Glicerin, Hyaluronic Acid (n, bpm, apm, polv.) Sodium Hyaluronato, Tea Sinensis, Humulus Lupulus Extract, Mimosa Tenuiflora, Hydrolized Collagen, Xanthan Gum, Parfum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lactic Acid.

INTEGRATORI CORRELATI

Per potenziare l'effetto di questa crema è consigliata l'assunzione dei seguenti integratori alimentari:

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i punti di forza dei Cosmetici Ketozona?
La cura Italiana con cui vengono prodotti unita alla inusitale scelta di non inserire nelle formule alcun ingrediente, funzionale o non funzionale, tossico o anche solo potenzialmente tossico.
Gli ingredienti sono potenzialmente allergenici?
Ogni ingrediente, anche il più naturale, può sempre prodiurre reazioni llergiche. Finora, dopo anni di presenza sul mercato non è stato segnalato nessun effetto negativo nei clienti che l'hanno utilizzata quotidianamente.
Quando potrò vedere i risultati?
I risultati sono soggettivi e dipendono anche da altri fattori: lo stile di vita, la dieta, la contemporanea di integratori di alto livello ecc.

PRODOTTI CORRELATI

B004
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.