Collagene colloidale puro
Collagene colloidale puro

Collagene colloidale puro

Biomed
38,12 €
Tasse incluse

Spray 1200 ppm, 150 ml

Il collagene è una delle proteine più importanti nei vertebrati e rappresenta un terzo delle proteine totali del corpo umano, dove riveste un ruolo fondamentale nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti, quali pelle, cartilagine, tessuto muscolare.

 

Tessuto Connettivo

Componente fondamentale del T. Connettivo

Si riduce nel tempo

La sua riduzione è una delle cause di rughe e invecchiamento

Coppia vincente

Insieme al Collagene combatte i danni dovuti all'avanzare del Tempo

Articolazioni

Componente fondamentale delle articolazioni

LA MIGLIORE E PIÙ EFFICACE FORMA DI ASSUMERE E ASSIMILARE IL COLLAGENE

Da tempo il Dr. Caletti, direttore Scientifico di Ketozona, vista la straordinaria importanza del prodotto, era alla ricerca di un collagene da proporre ai pazienti e ai clienti del Negozio online. Molti ne ha valutati e tutti li ha scartati. Nessuno lo soddisfaceva da molti punti di vista. Vuoi per l'origine animale, per la scarsa assorbibilità, per il laborioso canale di assunzione o per mille altri motivi. Alla fine, però, ha trovato la formulazione che lo soddisfa: la forma Colloidale del Collagene.

Cos'è

Si conoscono molti tipi differenti di collagene, caratterizzati da struttura diversa ideale per le varie funzioni che svolgono in distretti diversi del corpo.

Il collagene è una delle proteine più importanti nei vertebrati e rappresenta un terzo delle proteine totali del corpo umano, dove riveste un ruolo fondamentale nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti, quali pelle, cartilagine, tessuto muscolare.

    1. Il collagene di tipo I costituisce la maggior parte del collagene presente nel nostro organismo (90%) e si trova, oltre che nei tendini e nelle ossa, nella cornea e soprattutto nella pelle, dove rappresenta il principale componente strutturale della matrice extracellulare del derma;
    2. il collagene di tipo II è l'elemento essenziale delle cartilagini e svolge un ruolo fondamentale nelle cartilagini articolari, nei dischi intervertebrali e nel corpo vitreo;
    3. il collagene di tipo III Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito;
    4. il collagene di tipo IV è uno dei componenti della membrana basale.
    5. tipo V, V1, VII .....

    Come capire se siamo carenti di Collagene?

    Il collagene è soggetto ad una perdita quotidiana continua attraverso capelli e desquamazione della pelle. Con l’avanzare dell’età, dai 25 anni, vi è poi una graduale riduzione della sintesi dei peptidi precursori del collagene. Nel quinquennio che segue la menopausa, la donna perde fino al 30% del proprio collagene e il 2% nei successivi 20 anni.

    Disclaimer: I risultati possono variare da individuo a individuo.

    Utilizzo del flacone spray

    USO COSMETICO associato a Siero 5HA Ketozona:

    1 o 2 volte al giorno

    Spruzzare direttamente sulla parte interessata la quantità sufficiente a non produrre gocce. Attendere l'asciugatura (qualche secondo) prima di rivestirsi (per le parti del corpo come cosce o collo). Sul viso, dopo l'asciugatura, applicare come al solito il Siero 5HA Ketozona. Abbinare inoltre 15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno.

    USO TERAPICO

    15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno

    Inoltre spruzzare direttamente sulla parte dolorante, giunture, artriti, zona cervicale sempre evitando che il prodotto goccioli. Attendere l'asciugatura (qualche secondo), prima di rivestirsi, per permettere l'assorbimento del principio attivo.

    Entrambi i trattamenti non sono invasivi e possono essere protratti per tutto il tempo che ritenete necessari, senza problemi di sovradosaggio o effetti collaterali.

    1. Il prodotto copre tutte le 4 principali necessità diverse di collagene del nostro corpo.
    2. E assolutamente tra i migliori come purezza, tanto da poter scrivere PURO in etichetta.
    3. La concentrazione è altissima, ed è determinante per l'efficacia: 1200 ppm
    4. E' di origine vegetale e marino, non di provenienza animale.

    INGREDIENTI

    Acqua bi-distillata, Acido ialuronico colloidale

    Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

    0321514927

    DOMANDE FREQUENTI

    Ci sono prove che dimostrino l'efficacia dei colloidali?
    Dopo le ricerche nei laboratori della John Hopkins University di Baltimora il Dott. L. Keene ha affermato che: “dal punto di vista terapeutico, solo i metalli colloidali presentano la necessaria omogeneità, le dimensioni delle particelle, la purezza e la stabilità per un grande risultato terapeutico".
    L'uso orale dei Colloidali è sicuro?
    Sì! In un articolo pubblicato nella rivista Science Digest (marzo 1978) dal titolo "Il nostro più potente germicida”, Jim Powel scrive "grazie a illuminate ricerche, gli oligoelementi colloidali stanno emergendo come una meraviglia della moderna medicina. Un antibiotico può eliminare forse una mezza dozzina di organismi nocivi, mentre l'argento ne uccide circa 650. Non si sviluppa resistenza. Inoltre tutti gli oligoelementi colloidali sono praticamente non tossici".
    E' possibile essere allergici al prodotto?
    La forma nano colloidale pura e l'assenza totale di qualunque altro ingrediente rende impossibile qualunque reazione allergica al prodotto.

    PRODOTTI CORRELATI

    C003
    Nessuna recensione

    Potrebbe anche piacerti

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto per il confronto.