Keto Focaccina
Keto Focaccina
Keto Focaccina
Keto Focaccina

Keto Focaccina

Ketozona
15,95 €
Tasse incluse

Preparato alimentare salato, lievitato, tipo focaccina, confezionato in singole porzioni o in sacchetto da 6 pz. Può essere consumato fresco oppure tostato.

Disponibile nel pacco risparmio da 6 pezzi

 

Adatto a Vegani

Non sai come introdurre abbastanza proteine? Ecco la soluzione con sole proteine vegetali

Ritorno alla tradizione

Non farti danneggiare dalla finta tradizione

Low carb

80 % di carboidrati in meno della Focaccia, 1,5 volte più proteine e 14 volte più fibre. Solo 8 % di carboidrati

Elevato contenuto di proteine, eccezionale contenuto di fibre

11 g proteine e 28 g di fibre in 100 g di prodotto

NOTE GENERALI

Preparato alimentare salato, lievitato, tipo focaccina, confezionato in singole porzioni o in sacchetto da 6 pz. Può essere consumato fresco oppure tostato.

Dopo il successo delle Brioches Ketozona, ecco il nuovo prodotto ugualmente soffice e gustoso, ma salato. Le focaccine Ketozona possono essere farcite a piacere o mangiate così come sono. Perfette per chi segue la Ketozona Diet, dieta antinfiammatoria per eccellenza, e anche per chi vuole migliorare la propria versione della dieta chetogenica. Proteiche il giusto, con notevoli quantità di fibre e grassi e la totale assenza di olio di Girasole, notoriamente pro-infiammatorio. Mantiene un gusto originale ma delicato e permette di non interrompere l'utilizzo energetico dei grassi come fonte di energia, base biochimica della Ketozona Diet. e di altre diete chetogeniche. L'assenza di olii infiammatori (soia, arachidi, mais e girasole) e di zucchero, lo pone come prodotto unico e davvero salutare. Un must per chi segue i consigli del Dr. Caletti.

Di' addio ai carboidrati! Ketozona ha reinventato un classico della recente tradizione italiana: LA FOCACCIA.

Questa, nella versione originale, prevede la copiosa presenza di farina di cereali (frumento) che contiene zuccheri dannosi e tossici per il metabolismo Umano ed è incompatibile con qualunque dieta che si proponga come obiettivi sia il raggiungimento di uno stato infiammatorio ideale, sia il controllo del grasso corporeo. Ecco perché Ketozona® ne ha creata una apposta per te ed esclusiva. Le focacce originali  sono normalmente zeppe di carboidrati la cui assunzione porta all'innalzamento della produzione di insulina con le conseguenze tristemente note, ad esempio cardiovascolari (vedi riferimenti). Ketozona, quindi, ha deciso di far produrre su propria ricetta una KetoFocaccina priva di farina e con così pochi carboidrati da poter essere consumata anche da chi segue una dieta chetogenica estrema, conservando l'aspetto e il sapore della focaccia tradizionale. Prova dunque la nostra ultima scoperta, utilizzala come preferisci per accompagnare il pasto oppure da farcire come vuoi.

Riferimenti

  1. Mozaffarian D, Rimm EB, Herrington DM; Dietary fats, carbohydrate, and progression of coronary atherosclerosis in postmenopausal women. Am J Clin Nutr 2004;80:1175–84.
  2. Christakis G, Rinzler SH, Archer M, et al. Effect of the anti-coronary club program on coronary heart disease. Risk-factor status. JAMA 966;198:597–60.ù
  3. Ramsden CE, Zamora D, Leelarthaepin B , et al. Use of dietary linoleic acid for secondary prevention of coronary heart disease and death: evaluation of recovered data from the Sydney Diet Heart Study and updated meta-analysis. BMJ 2013;346:e8707.
  4. Ramsden CE, Zamora D, Majchrzak-Hong S , et al. Re-evaluation of the traditional diet-heart hypothesis: analysis of recovered data from Minnesota Coronary Experiment (1968-73). BMJ 2016;353:i1246.

Fibra di frumento (GLUTINE), olio di palma, proteine di frumento (GLUTINE), acqua, olio extra vergine di oliva, fibra di acacia, amido di frumento modificato (GLUTINE), emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), lievito, sale, aroma (alcol, aroma), conservante: sorbato di potassio, aromi.

Allergeni evidenziati in MAIUSCOLO. Può contenere: MANDORLE, NOCCIOLE, ARACHIDI, SESAMO, SOIA, LATTE.

Utilizzare come normale focaccina, da sola fredda oppure riscaldata nella piastra oppure farcita con affettati, oppure marmellata, salse dolci ecc. 

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Quante porzioni ha un KetoFocaccina proteica Ketozona?
Mangiata così com'è contiene 5 g di proteine per cui può tranquillamente essere consumata senza grandi attenzioni. Farcita, invece, può addirittura diventare un pasto proteico completo perché la farcitura con ulteriori alimenti proteici ne modificano il valore nutritivo.
La vostra e KetoFocaccina è Vegana?
Sì! La nostra KetoFocaccina proteica viene prodotta senza alimenti derivati da animali.
Come posso utilizzarla?
Semplicemente consumata durante il pasto per accompagnare un secondo piatto di carne o pesce o verdure. Oppure tagliata a metà e farcita con gli alimenti preferiti che si utilizzano di solito in un panino o una focaccia. Può essere riscaldata su una piastra.

PRODOTTI CORRELATI

F015
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.