Domande Frequenti

Qual è lo status del mio ordine?

Ti verrà comunicato ogni step di avanzamento del tuo ordine. Verrà riferito il numero di tracciabilità non appena disponibile. Sarai avvisato via e-mail con i relativi dettagli.

Cosa succede se non ricevo il mio pacco?

Utilizza la pagina Contatti per segnalare i dettagli del tuo ordine e indagheremo per capire la causa del problema e per risolverlo. 

Cosa succede se ricevo l'ordine sbagliato?

La nostra attenzione affinchè ciò non accada è massima. Ad ogni modo, qualora dovesse accadere, contattaci attraverso la sezione "contatti" e risolveremo al più presto.

Posso restituire un ordine effettuato?

Si, rispettando le condizioni di reso che sono descritte qui.

Le Offerte Speciali sono applicate solamente a prodotti in scadenza?

No, non necessariamente. Qualora vi fosse una scadenza ravvicinata sarebbe comunicato in  modo evidente all'interno dei dettagli dell'offerta stessa.

Cosa succede se dimentico la password?

Nella pagina di Accesso, cliccando su "hai dimenticato la password?" verrai indirizzato alla procedura di recupero della stessa. Vedi fig.

Cosa succede se il mio indirizzo e-mail non funziona o se mi dimentico di quale ho usato la prima volta?

Contattaci attraverso la sezione "contatti" e ti aiuteremo a risolvere il problema.

La compressa di Ultra Vitamina C si è scurita. Significa che non fa più effetto? è dannoso assumerla?

Assolutamente no. La compressa, prodotta con estrema cura e senza gli eccipienti noti, come il Magnesio Stearato, viene protetta esternamente da un film che nel tempo tende ad ossidare al posto dell'acido ascorbico della compressa, proprio perché quest'ultimo, protetto in questo modo, possa continuare ad esercitare la propria fondamentale funzione benefica. Rompendo la compressa a metà, il colore originale del prodotto è infatti visibile e immutato nel tempo. Certo può non essere esteticamente bella da vedere ma proprio perché si scurisce fuori, la compressa, dentro, resta intonsa. Avremmo potuto inserire nel film anche il talco, che avrebbe mantenuto nel tempo bianco il film esterno ma il Dr. Caletti, rigido censore della qualità dei prodotti Ketozona, ha preferito evitare per le innaturali caratteristiche del talco La scelta di Ketozona di proporre il prodotto sotto forma di compressa, andando contro ad ogni logica produttiva (costi, problemi di eccipienti da evitare, esclusione del talco ecc), nasce proprio dall'intenzione di mantenere nel tempo, fino all'ultima compressa del lotto, l'efficacia del prodotto stesso, non garantibile, invece, per i prodotti con altre formulazioni.

[ph-product-cms id="3"]

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.