• Nuovo
KetoMix - Plumcake e dolci
KetoMix - Plumcake e dolci
KetoMix - Plumcake e dolci
KetoMix - Plumcake e dolci

KetoMix - Plumcake e dolci

Ketozona
13,08 €
Tasse incluse

KETOMIX – Plumcake e dolci della linea Functional food Ketozona: il mix di farine low carb per la dieta chetogenica e regimi a basso apporto di carboidrati. Prepara deliziose torte e dolci gustosi, leggeri e salutari senza rinunciare al gusto autentico..

N.B. La quantità espressa di carboidrati netti è riferita al prodotto al secco. Segui le istruzioni in basso per preparare i tuoi plumcake con solo il 3% di carboidrati netti!

 

Adatto a Vegani

Non sai come introdurre abbastanza proteine? Ecco la soluzione con sole proteine vegetali

Italiano al 100%

Farina davvero tradizionale

Low carb

94,6% in meno di carboidrati rispetto al Plumcake tradizionale  e 4600% in in più di fibre.

Proteica

Farina Proteica assolutamente unica

STORIA E TRADIZIONE

Il plumcake ha una storia antica, risalente al 1700, quando inizialmente si chiamava Pflaumenkuchen in Germania poi iniziò a diffondersi nel  resto d'Europa grazie alle ricette inglesi. L'idea di un dolce da gustare a fette, facilmente conservabile e adattabile a molteplici ingredienti ha reso il plumcake popolare nel tempo. 

Attualmente esistono numerose varianti, tra cui quella salata e quella dolce. Il termine "plumcake" in inglese indicava originariamente una sorta di crostata di tradizione germanica, ma nel tempo ha assunto il significato attuale di dolce lievitato a base di farina, uova, zucchero, burro e altri ingredienti, talvolta con l'aggiunta di frutta secca o candita, cotto in stampi rettangolari a pareti alte. Il nome deriva dal fatto che anticamente in Inghilterra si realizzava con le prugne secche, anche se oggi la frutta secca o candita è stata spesso sostituita da altri ingredienti come lo yogurt, le gocce di cioccolato o gli aromi alla vaniglia o al limone.

LA RIVOLUZIONE KETOZONICA

Oggi, nel contesto delle diete chetogeniche, dove la riduzione dei carboidrati è fondamentale per mantenere lo stato di chetosi, Il brand Ketozona ha introdotto un'innovativa linea di farine proteico-VLC chiamate KETOMIX Il Ketomix per Plumcake e dolci che contiene solo il 4% di carboidrati netti ed è adatto ai vegani. Tra i suoi ingredienti, l'eritritolo è un edulcorante benefico in quanto ha poche calorie, non influisce sui livelli di zucchero nel sangue e non provoca carie. L'amido resistente di tapioca (RS4) è un tipo di amido che funziona come fibra insolubile nel corpo umano, contribuendo alla salute dell'intestino e alla riduzione dell'assorbimento di zuccheri. Nella preparazione si consiglia di utilizzare olio di cocco perché è adatto alle diete chetogeniche, in quanto costituito principalmente da grassi saturi a catena media, che vengono facilmente convertiti in chetoni dal fegato e possono essere utilizzati come fonte di energia dal cervello. Ma naturalmente la ricetta può essere preparata utilizzando olio EVO (Extravergine d'Oliva). Sconsigliato, invece, l'utilizzo di oli infiammatori come l'olio di Soia, di Mais, di Arachide e di Girasole.

Questo Ketomix è stato sviluppato per permettere agli appassionati di Plumcake e di dolci in generale di godere delle loro golosità preferite senza compromettere i principi di una dieta a basso contenuto di carboidrati o addirittura Ketogenica.

Ketozona invita gli amanti dei dolci da forno a unirsi nella missione di fornire un'opzione deliziosa e salutare per soddisfare i desideri di tutti coloro che seguono una dieta chetogenica. Con il Ketomix Plumcake e dolci è possibile godere appieno di un buonissimo Plumcake casalingo senza sensi di colpa, mantenendo un equilibrio tra gusto autentico e stile di vita salutare.

Utilizzando questo Ketomix al posto della tradizionale farina di frumento o di altri cereali, potrai continuare a preparare i deliziosi dolci preferiti della tua famiglia, ma con un cambiamento radicale nella risposta ormonale ai pasti, colazioni, pranzi, cene o spuntini che siano. Il Ketomix Plumcake e dolci rappresenta una scelta salutare in quanto è composto principalmente da amido resistente di tapioca, che è praticamente privo di carboidrati assorbibili, rendendola adatta anche alle diete più rigorose, come la chetogenica.

Questo tipo di farina non solo permette di mantenere le abitudini culinarie tipiche della cucina mediterranea, specialmente per i dolci da forno, ma lo fa senza innescare la risposta insulinica tipica delle farine di cereali tradizionali. Che tu preferisca un Plumcake semplice oppure arricchito di idee fantasiose, questo Ketomix rappresenta un'opzione pratica e versatile adatta a persone di ogni tipo, compresi coloro che seguono restrizioni dietetiche specifiche come la Ketozona Diet o altre diete a basso contenuto di carboidrati. Qualsiasi versione vorrai ottenere, farai felici anche i più piccoli.

Inoltre, questi Ketomix sono eccellenti fonti di proteine, il che potrebbe convincerti a dire addio alla farina che utilizzi di solito per i tuoi Plumcake. Sia che tu stia cercando di dimagrire o semplicemente desideri migliorare la tua alimentazione, o quella dei tuoi figli, il Ketomix Plumcake e dolci della linea Ketozona offre un'alternativa sana e gustosa che soddisferà il tuo palato senza compromettere il tuo benessere.

Semplice eppure sofisticato, questo prodotto nelle varie versioni vanta qualità Italiana, adatto ai vegani, ad alto contenuto proteico, ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto glucidico. Insomma un concentrato assoluto di effetti benefici. Non lasciartelo scappare.

Tutte le tipologie di pasta hanno caratteristiche notevoli che te ne faranno innamorare. Tutte rigorosamente chetogeniche, ma dal gusto ottimo. Puoi sbizzarrirti coi sughi a piacere (con la Ketozona Diet puoi).

Cucinano in 10 minuti, non scuociono mai, sempre perfettamente “al dente” per un piatto di pasta con 24 volte in meno di carboidrati rispetto alle paste a base di grano

DESCRIZIONE

Il KETOmix Plumcake e dolci di Ketozona presenta diverse caratteristiche distintive:

  1. Bassissimo indice glicemico, ricco di fibre e proteine: Grazie all'utilizzo di ingredienti di alta qualità, questa farina ha un bassissimo indice e carico glicemico, consentendo di mantenere il corpo in uno stato di chetosi. Inoltre, è arricchita con fibre e proteine, rendendola una scelta nutriente e saziante.
  2. Solo 4g di carboidrati per 100 gr di farina: Con soli 4g di carboidrati per porzione da 100g, il Ketomix Plumcake e dolci è un'opzione ideale per coloro che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati, come la dieta chetogenica.
  3. Combinazione Unica di Materie Prime Selezione con Cura: Il segreto del KETOMIX risiede nella sua combinazione unica di materie prime attentamente selezionate. Questo mix offre un'alternativa ideale alle farine tradizionali ad alto contenuto di carboidrati, consentendo di realizzare plumcake e dolci deliziosi senza compromettere la riduzione di carboidrati. 
  4. Preparazione Semplice e Veloce: La preparazione con il KETOMIX Plumcake e dolci è un gioco da ragazzi. Basta seguire le istruzioni fornite per ottenere in modo semplice e veloce plumcake dolci e soffici a basso contenuto di carboidrati. Questo facilita l'esperienza di chi desidera indulgere nel gusto senza dover rinunciare alla praticità. 
  5. Adatto a Diverse Esigenze Alimentari: Oltre ad essere compatibile con la dieta chetogenica, il KETOMIX è un'opzione ideale per coloro che cercano alternative più salutari per soddisfare la voglia di dolci fatti in casa. Offre la possibilità di concedersi una pausa golosa senza sensi di colpa, contribuendo al benessere generale grazie alla scelta di ingredienti pensati per un'alimentazione gustosa e salutare.

Aggiungendo questo prodotto al carrello, si apre la porta a un'esperienza culinaria che coniuga gusto e benessere.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Assicurarsi un'adeguata assunzione di liquidi giornaliera (1-2 bicchieri d'acqua per pasto).

PREPARAZIONE

Necessario per la preparazione del plumcake: KETOMIX Plumcake e dolci (500g), sbattitore o planetaria, stampo per plumcake, ciambella o tortiera, olio di cocco, uova fresche e acqua.

Dosi: KETOMIX Plumcake e dolci (500g), 5 uova fresche, olio di cocco o extravergine di oliva (80g).

  1. Imburrare gli stampi (nel caso di pirottini di carta non occorre), mettere un po' di KETOMIX Plumcake e dolci per velare lo stampo, il rimanente va messo nell’impasto.
  2. Rompere le uova, aggiungere l’olio di cocco iniziare a montare aggiungendo KETOMIX Plumcake e dolci poco alla volta fino a mettere tutto il preparato. Montare a velocità massima con le fruste elettriche (o con la planetaria), fino ad ottenere una crema soffice, se occorre aggiungere acqua. A questo punto è possibile aggiungere aromi o frutta a guscio, cacao amaro, yogurt bianco magro e senza zucchero, buccia di limone ecc.. La densità deve essere tale che il composto possa essere colato negli stampi.
  3. Infornare nel ripiano più basso in forno statico a 180°C oppure in forno ventilato a 160°C per circa 30 minuti. Portare il plumcake nella parte alta del forno e completare la cottura per altri 20 minuti (questi tempi servono per un plumcake con una dose completa, nel caso di monoporzioni adattare il tempo alla quantità di prodotto e del tipo di forno che avete).

Prima di sfornare effettuare la prova classica di cottura con uno stuzzicadenti. Il tempo e la temperatura di cottura ottimali variano leggermente da forno a forno. Prima di affettare il prodotto attendere il completo raffreddamento per evitare di romperlo.

INGREDIENTI

Preparato in polvere per prodotto dolciario con amido resistente di tapioca ed edulcoranti.

Amido resistente di tapioca (RS4) (47,2%), edulcoranti: eritritolo, sucralosio, glutine, proteine del grano, agenti lievitanti, bicarbonato di sodio, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi vegetali E471, inulina, sale, aroma vaniglia (maltodestrine, gomma arabica E414), addensanti: gomma di xanthan.

Allergeni: cereali contenenti glutine.
Gli ingredienti in grassetto possono provocare reazioni in soggetti allergici o non tolleranti.

Un consumo eccessivo può provocare effetti lassativi.

Tenere al riparo dalla luce del sole e da fonti di calore.

TABELLA NUTRIZIONALE

CONSERVAZIONE

Conservare in un luogo fresco, asciutto, lontano dalla luce del sole e fonti di calore.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

DOMANDE FREQUENTI

Posso utilizzare il KETOMIX per preparare altri tipi di dolci oltre al plumcake?
Sì, il KETOMIX è versatile e può essere utilizzato per preparare una varietà di dolci a basso contenuto di carboidrati, come muffin, biscotti o torte. Basta adattare le ricette seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.
Cos'è il KETOMIX - Plumcake e Dolci?
Il KETOMIX - Plumcake e Dolci è un mix appositamente formulato per la preparazione di plumcake e dolci a basso contenuto di carboidrati. La sua combinazione unica di materie prime selezionate offre un'alternativa salutare alle farine tradizionali ad alto contenuto di carboidrati.
Come si prepara il plumcake con il KETOMIX?
La preparazione è semplice e veloce. Basta seguire le istruzioni riportate sulla confezione del KETOMIX - Plumcake e Dolci per ottenere dolci e soffici plumcake a basso contenuto di carboidrati. Senza dover ricorrere alle farine tradizionali, potrai soddisfare il tuo palato senza sensi di colpa.
Perché scegliere il KETOMIX - Plumcake e Dolci?
Il KETOMIX è ideale per coloro che seguono la dieta chetogenica e cercano opzioni più salutari per il consumo di dolci fatti in casa. Con questo mix, puoi concederti una pausa di gusto senza sensi di colpa, sapendo di aver fatto una scelta che supporta il tuo benessere generale.
Posso utilizzare il KETOMIX anche se non seguo una dieta chetogenica?
Assolutamente sì! Il KETOMIX - Plumcake e Dolci è adatto a chiunque cerchi opzioni più salutari per i dolci fatti in casa, anche al di fuori della dieta chetogenica. Offre un'alternativa nutriente e deliziosa alle farine tradizionali ad alto contenuto di carboidrati.
Il KETOMIX è sicuro per le persone con allergie alimentari?
Per garantire la sicurezza di tutti, il KETOMIX - Plumcake e Dolci è formulato con attenzione, ma è sempre consigliabile verificare attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione per evitare eventuali allergie alimentari. In caso di dubbi, consulta il tuo professionista della salute.

PRODOTTI CORRELATI

F070
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.