• Nuovo
Ketobread panino 5 pezzi da 35 g
Ketobread panino 5 pezzi da 35 g

Ketobread panino 5 pezzi da 35 g

Ketozona
Ultimi articoli in magazzino
10,80 €
Tasse incluse

La colazione, il pranzo e la cena sono finalmente privi di stress! Delizia il tuo palato con il tuo panino low carb preferito: una monoporzione di 36g con soli 1,4g di carboidrati netti! Il nostro mini panino Ketobread è il compagno ideale da portare sempre con te. Grazie alle pratiche monoporzioni, avrai la quantità perfetta di pane per il tuo pasto, senza la necessità di pesare fette e evitare sprechi, come le rimanenze che rischiano di seccarsi.

 

Adatto a Vegani

Non sai come introdurre abbastanza proteine? Ecco la soluzione con sole proteine vegetali

Italiano al 100%

Davvero tradizionali

Low carb

24,15 volte meno carboidrati della Pasta di cereali, 17 volte in più di fibre

Proteica

Proteica ma non gommosa, assolutamente unica

GENERALITA'

Benvenuto nel mondo dei sapori senza sensi di colpa con KETOBREAD - il panino low carb monoporzione della linea Functional Food Ketozona, perfetto per soddisfare le tue voglie senza intaccare la tua dieta a basso contenuto di carboidrati.

STORIA E TRADIZIONE

La storia del panino da hot dog risale al XIX secolo negli Stati Uniti, quando gli immigrati tedeschi portarono con sé la tradizione della salsiccia affumicata. La salsiccia veniva spesso servita su un pezzo di pane, ma la sua popolarità crebbe rapidamente grazie agli stand ambulanti durante eventi sportivi e fiere.

L'iconico panino da hot dog, come lo conosciamo oggi, ha guadagnato notorietà negli anni '20 e '30. Le panetterie producevano panini appositamente progettati per ospitare le salsicce, con uno spaccato laterale che consentiva di inserire facilmente la salsiccia e aggiungere condimenti come senape, ketchup, cipolle e crauti.

Nel corso degli anni, il panino da hot dog è diventato un classico delle cene veloci e delle grigliate estive, diffondendosi anche al di là dei confini statunitensi. Tuttavia, con l'aumento della consapevolezza sulla salute e la crescita delle diete specifiche, è emersa la necessità di alternative più salutari.

La versione chetogenica del panino da hot dog è una risposta a questa esigenza. La dieta chetogenica, o dieta cheto, è caratterizzata da un basso apporto di carboidrati e un alto contenuto di grassi. Pertanto, il pane tradizionale del panino da hot dog, ricco di carboidrati, è sostituito con opzioni a basso contenuto di carboidrati, come panini cheto o involucri di lattuga.

Questi panini chetogenici mantengono il concetto di avvolgere la salsiccia con un supporto comestibile, ma eliminano o riducono notevolmente i carboidrati. Inoltre, la consapevolezza sulla qualità degli ingredienti ha portato a opzioni di salsiccia più salutari, a base di carne magra e priva di additivi.

Così, il panino da hot dog ha attraversato un'evoluzione culinaria nel corso dei decenni, adattandosi alle esigenze di una società sempre più orientata verso la salute e offrendo opzioni per soddisfare una varietà di diete e preferenze alimentari.

STORIA DEL PANINO DA HOT DOG CHETOGENICO

I panini da hot dog chetogenici rappresentano un'innovativa alternativa ai tradizionali panini da hot dog, pensati appositamente per adattarsi a una dieta chetogenica a basso contenuto di carboidrati. Sebbene non vi sia una storia specifica per i panini da hot dog chetogenici, possiamo considerare il panino da hot dog chetogenico di Ketozona come il punto di partenza di una tradizione dedicata a questa categoria di panini.

La dieta chetogenica si basa sulla riduzione dei carboidrati alimentari, inducendo il corpo a utilizzare i grassi come fonte primaria di energia. I panini da hot dog chetogenici sono stati ideati per soddisfare le esigenze di coloro che seguono questa dieta, offrendo un'alternativa a basso contenuto di carboidrati, sana e saporita, per gli amanti degli hot dog rispetto ai tradizionali panini.

Ketozona ha lanciato il panino da hot dog chetogenico come parte della sua gamma di prodotti chetogenici. Questo panino è stato appositamente formulato per essere privo di carboidrati e adatto a una dieta chetogenica. Oltre a essere a basso contenuto di carboidrati, il panino da hot dog chetogenico di Ketozona offre anche proprietà antinfiammatorie, contribuendo a ridurre l'infiammazione nel corpo.

Oggi, i panini da hot dog chetogenici stanno guadagnando sempre più popolarità tra coloro che seguono una dieta chetogenica o cercano opzioni a basso contenuto di carboidrati. Offrono una vasta gamma di sapori e combinazioni, consentendo alle persone di gustare un delizioso hot dog gourmet senza compromettere i loro obiettivi dietetici. La sfida risiede nella produzione di alimenti che siano non solo deliziosi, ma anche salutari e privi di ingredienti infiammatori. In questo contesto, la scelta oculata degli oli è fondamentale, e l'utilizzo dell'olio di cocco si è dimostrato particolarmente efficace. Attraverso il marchio Ketozona, la nostra azienda ha raggiunto questo obiettivo evitando l'uso dei consueti semi e creando così prodotti che coniugano gusto e benessere.

DESCRIZIONE

Caratteristiche Principali:

1. Un Panino a Basso Contenuto di Carboidrati: Con soli 1,4g di carboidrati per panino, KETOBREAD è la soluzione ideale per coloro che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati o una dieta chetogenica. Puoi goderti il gusto del pane senza preoccuparti di influire sui tuoi livelli di zucchero nel sangue.

2. Porzione Monodose da 36g: Il panino KETOBREAD è confezionato in pratiche monoporzioni da 36g, perfette per il consumo individuale e per mantenere le tue porzioni sotto controllo. Ideale per uno spuntino salutare o per accompagnare il tuo pasto principale.

3. Gusto e Texture Autentici: Con KETOBREAD, non devi più rinunciare al piacere di assaporare un vero panino. Il nostro pane low carb offre una texture soffice e un sapore autentico, creando l'esperienza di un panino tradizionale senza gli eccessi di carboidrati.

4. Facile da Conservare e Utilizzare: Grazie alla sua confezione monoporzione, KETOBREAD è comodo da conservare e da portare con te ovunque tu vada. È ideale per la pausa pranzo, per uno spuntino in ufficio o per una deliziosa merenda.

5. Ingredienti di Qualità: Realizzato con ingredienti attentamente selezionati. La nostra attenzione alla qualità si riflette nel prodotto finale che mettiamo nelle tue mani.

Il nostro sito produttivo è dotato di tecnologie all'avanguardia e certificazioni di alto livello, tra cui la FSSC 22000 V 5.1 (che comprende ISO 2200.2018 - ISO - TS22002-1:2009). Questo schema di certificazione, sviluppato dalla Foundation for Food Safety Certification, armonizza i requisiti e i metodi per i sistemi di sicurezza alimentare lungo tutta la filiera. Oltre a ciò, abbiamo ottenuto la certificazione HCCP - HALAL e molte altre.

Aggiungi Gusto e Soddisfazione alla Tua Dieta Low Carb con KETOBREAD!

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Assicurarsi un'adeguata assunzione di liquidi giornaliera (1-2 bicchieri d'acqua per pasto).

INGREDIENTI

Prodotto lievitato da forno con amido resistente di tapioca ed edulcoranti.

Amido resistente di tapioca, acqua, glutine di grano vitale (proteine ​​del grano), burro di cocco, lievito, fruttooligosaccaride, umettante (glicerolo), emulsionante (mono- e digliceridi degli acidi grassi, esteri mono- e diacetiltartarici di mono- e digliceridi degli acidi grassi) digliceridi degli acidi grassi, sodio stearoil lattilato, lecitina di soia), sale, conservante (propionato di calcio), stabilizzante (gomma di xantano).

Gli ingredienti in grassetto possono provocare reazioni in soggetti allergici o non tolleranti.

TABELLA NUTRIZIONALE

CONSERVAZIONE

Conservare in un luogo fresco, asciutto, lontano dalla luce del sole e fonti di calore.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

DOMANDE FREQUENTI

Qual è la filosofia dietro i panini da hot dog chetogenici di Ketozona?
I panini da hot dog chetogenici di Ketozona sono progettati per offrire un'alternativa a basso contenuto di carboidrati e sana ai panini tradizionali, adattandosi perfettamente a chi segue una dieta chetogenica. Questi panini sono formulati con l'obiettivo di soddisfare gli amanti degli hot dog senza compromettere gli obiettivi dietetici.
Come si differenziano i panini da hot dog chetogenici di Ketozona da quelli tradizionali?
I panini da hot dog chetogenici di Ketozona sono privi di carboidrati e sono stati creati con una formula che offre non solo un gusto autentico, ma anche proprietà antinfiammatorie. Questo li rende una scelta ideale per coloro che seguono una dieta chetogenica o cercano opzioni a basso contenuto di carboidrati senza compromettere il gusto.
Possono essere consumati da persone con diabete?
Sì, i panini da hot dog chetogenici di Ketozona sono adatti per le persone con diabete. Con soli 1,4g di carboidrati per panino, sono una scelta sicura per coloro che devono monitorare i livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, si consiglia sempre di consultare il proprio medico prima di apportare modifiche significative alla dieta.
Quali sono le caratteristiche principali di KETOBREAD?
KETOBREAD è un panino a basso contenuto di carboidrati, con soli 1,4g di carboidrati per porzione. La confezione monodose da 36g lo rende ideale per il consumo individuale e il controllo delle porzioni. Offre un autentico gusto e texture di panino tradizionale senza gli eccessi di carboidrati.
Come vengono garantite la qualità e la sicurezza alimentare dei panini da hot dog chetogenici di Ketozona?
I panini da hot dog chetogenici di Ketozona sono realizzati con ingredienti attentamente selezionati, e la produzione avviene in un sito produttivo dotato di tecnologie all'avanguardia e certificazioni di alto livello. La certificazione FSSC 22000 V 5.1, che include ISO 2200.2018 - ISO - TS22002-1:2009, garantisce elevati standard di sicurezza alimentare lungo tutta la filiera. Oltre a ciò, Ketozona ha ottenuto la certificazione HCCP - HALAL e molte altre per assicurare la massima qualità dei prodotti.

PRODOTTI CORRELATI

F060
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.