KetoMix - Primi Piatti
KetoMix - Primi Piatti
KetoMix - Primi Piatti
KetoMix - Primi Piatti

KetoMix - Primi Piatti

Ketozona
13,08 €
Tasse incluse

KETOMIX – Primi Piatti della linea Functional Food Ketozona: il mix di farine low carb per la dieta chetogenica e regimi a basso apporto di carboidrati. Prepara deliziosi primi piatti gustosi, leggeri e salutari senza rinunciare al gusto autentico.

N.B. La quantità espressa di carboidrati netti è riferita al prodotto al secco. Segui le istruzioni in basso per preparare il tuo pane o la tua pizza con solo il 3% di carboidrati netti!

 

Adatto a Vegani

Non sai come introdurre abbastanza proteine? Ecco la soluzione con sole proteine vegetali

Ritorno alla tradizione

Non farti danneggiare dalla finta tradizione

Very Low carb

12 % di carboidrati in meno della farina di frumento, 2,2 volte più proteine e 20 volte più fibre. Solo 6,8 % di carboidrati

Elevato contenuto di proteine, eccezionale contenuto di fibre

24 g proteine e 60 g di fibre in 100 g di prodotto

NOTE GENERALI

Preparato in polvere per lievitati da forno con amido resistente di tapioca. Tenere al riparo dalla luce del sole e da fonti di calore.

Il KETOMIX - Primi Piatti della linea Functional food Ketozona rappresenta una straordinaria novità per coloro che desiderano preparare in casa la pasta all'uovo. Dopo il successo dei prodotti da forno confezionati, siamo lieti di presentare questo nuovo prodotto altrettanto chetogenico.

I primi piatti che sarai in grado di creare con il Il KETOMIX - Primi Piatti sono perfetti per chi segue la Ketozona Diet, una dieta antinfiammatoria di eccellenza, e anche per chi desidera personalizzare la propria versione della dieta chetogenica. Il mix di farine proteiche è studiato appositamente per offrire il giusto apporto nutrizionale, con notevoli quantità di fibre e senza grassi, che andranno aggiunti come condimento. Seguendo le istruzioni, otterrai risultati senza l'utilizzo di olio di Girasole, notoriamente pro-infiammatorio.

Nonostante ciò, il Il KETOMIX - Primi Piatti conserva un gusto originale ma delicato, permettendoti di continuare a utilizzare i grassi come fonte di energia, che costituiscono la base biochimica della Ketozona Diet e di altre diete chetogeniche.

La sua particolarità risiede nell'assenza di oli infiammatori come soia, arachidi, mais e girasole, spesso presenti nei semi utilizzati in molti prodotti simili, e l'assenza di zucchero, dato che l'amido non è proprio presente in di questa farina. Ciò rende il Il KETOMIX - Primi Piatti un prodotto unico e veramente salutare, un must per coloro che seguono i consigli del Dr. Caletti e per tutti gli altri.

Dimentica i carboidrati! Ketozona ha rivoluzionato un classico della tradizione italiana più recente: la farina per pasta all'uovo fatta in casa. Questo mix di farine è stato appositamente formulato per coloro che seguono una dieta chetogenica o desiderano ridurre l'apporto di carboidrati nella propria alimentazione.

Il segreto del Il KETOMIX - Primi Piatti risiede nella sua combinazione unica di materie prime accuratamente selezionate, offrendo una soluzione ideale per ottenere primi piatti gustosi, soffici e leggeri e proteici, senza dover ricorrere alle farine tradizionali ad alto contenuto di carboidrati.

La preparazione con il Il KETOMIX - Primi Piatti è semplice e veloce. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito. L'impasto è facile da lavorare ed è particolarmente adatto a qualsiasi impastatore elettrico-robot da cucina. 

Oltre ad essere adatto alla dieta chetogenica, il Il KETOMIX - Primi Piatti è ideale per coloro che cercano opzioni più salutari per il consumo di pasta all'uovo fatta in casa. Potrai gustare le tue pietanze preferite senza sensi di colpa, consapevole di aver fatto una scelta che supporta il tuo benessere generale.

Aggiungilo al tuo carrello oggi stesso e goditi l'esperienza di un'alimentazione gustosa e salutare!

PREPARAZIONE

Ingredienti necessari per la preparazione della pasta

- KETOMIX - Primi piatti (500g)

- Uova fresche

- Sfogliatrice per pasta

- Coltello

- Bilancia

- Pellicola trasparente

Oppure utilizzare una macchina automatica per pasta.

Dosi consigliate: 1 uovo ogni 100g di KETOMIX - Primi piatti

Procedura:

1. Versare la quantità desiderata di KETOMIX - Primi piatti sul piano di lavoro e distribuirlo a fontana. 

2. Rompere le uova in un recipiente separato e sbatterle bene con una forchetta. 

3. Versare le uova all'interno della fontana creata con il KETOMIX, amalgamando delicatamente gli ingredienti con i bordi della fontana. 

4. Continuare ad impastare a mano per alcuni minuti, fino ad ottenere una massa liscia ed omogenea.

5. Avvolgere l'impasto nella pellicola trasparente e riporlo in frigorifero, lasciandolo riposare per almeno 1 ora.

In questo modo avrai un'ottima base di pasta pronta da lavorare secondo le tue preferenze!

6. Togliere l'impasto dal frigorifero e lasciarlo riposare per ulteriori 20 minuti.

7. Preparare la sfogliatrice per pasta, fissandola saldamente sul piano di lavoro.

8. Formare delle piccole tavolette con l'impasto da passare nella sfogliatrice (è possibile utilizzare anche un mattarello).

9. Impostare lo spessore dei rulli al livello massimo e far passare ciascuna tavoletta di impasto più volte, piegandola a metà su sé stessa in modo da ottenere un rettangolo.

10.Ridurre lo spessore dei rulli di un livello, spolverare le sfoglie con della farina e ripetere l'operazione precedente.

11.Assottigliare le sfoglie gradualmente regolando gli spazi tra i rulli fino ad ottenere lo spessore desiderato, laminando le sfoglie ad ogni livello raggiunto.

12.Tagliare le sfoglie nel formato desiderato.

Se non si intende cuocerle immediatamente, è necessario consumarle entro 24 ore o conservarle nel congelatore.

I tempi di cottura solitamente variano dai 5 ai 10 minuti in acqua salata; quindi si consiglia di assaggiarle per determinarne la cottura ottimale (il tempo può variare in base allo spessore della sfoglia).

Tenere al riparo dalla luce del sole e da fonti di calore.

Amido resistente di tapioca (RS4) (47,7%), glutine, proteine del grano, fibra di frumento, inulina, sale, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi vegetali E471, agenti di rivestimento: L-cisteina, addensanti: gomma di xanthan.

Allergeni: cereali contenenti glutine.
Gli ingredienti in grassetto possono provocare reazioni in soggetti allergici o non tolleranti.

Utilizzare come normale farina per la preparazione di sfoglie come nelle lasagne, per la pasta all'uovo o senza uovo fatta in casa, ravioli, ecc

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

DOMANDE FREQUENTI

Quante porzioni ha un KetoFocaccina proteica Ketozona?
Mangiata così com'è contiene 5 g di proteine per cui può tranquillamente essere consumata senza grandi attenzioni. Farcita, invece, può addirittura diventare un pasto proteico completo perché la farcitura con ulteriori alimenti proteici ne modificano il valore nutritivo.
La vostra e KetoFocaccina è Vegana?
Sì! La nostra KetoFocaccina proteica viene prodotta senza alimenti derivati da animali.
Come posso utilizzarla?
Semplicemente consumata durante il pasto per accompagnare un secondo piatto di carne o pesce o verdure. Oppure tagliata a metà e farcita con gli alimenti preferiti che si utilizzano di solito in un panino o una focaccia. Può essere riscaldata su una piastra.

PRODOTTI CORRELATI

F069
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.