KetoMix - Pane & Pizza
KetoMix - Pane & Pizza
KetoMix - Pane & Pizza
KetoMix - Pane & Pizza

KetoMix - Pane & Pizza

13,08 €
Tasse incluse

KETOMIX – Pane & Pizza della linea Functional Food Ketozona: il mix di farine very low carb per la dieta chetogenica e regimi a basso apporto di carboidrati. Prepara delizioso pane e pizza gustosi, leggeri e salutari senza rinunciare al gusto autentico.

N.B. La quantità espressa di carboidrati netti è riferita al prodotto al secco. Segui le istruzioni in basso per preparare il tuo pane o la tua pizza con solo il 3% di carboidrati netti!

 

Adatto a Vegani

Prodotta con ingredienti vegetali

Ritorno alla tradizione

Non farti danneggiare dalla finta tradizione

Low carb

96 % di carboidrati in meno della Farina di frumento, 2 volte più proteine ​​e 30 volte più fibre. Solo 4,9% di carboidrati

Elevato contenuto di proteine, eccezionale contenuto di fibre

23 g proteine e 62 g di fibre in 100 g di prodotto

NOTE GENERALI

Preparato in polvere per lievitati da forno con amido resistente di tapioca. Tenere al riparo dalla luce del sole e da fonti di calore.

Il KETOMIX - Pane & Pizza della linea Functional food Ketozona rappresenta una straordinaria novità per coloro che desiderano preparare in casa pane, pizza, focacce, grissini e molto altro. Dopo il successo dei prodotti da forno confezionati, siamo lieti di presentare questo nuovo prodotto altrettanto chetogenico.

I prodotti che sarai in grado di creare con il Il KETOMIX - Pane & Pizza sono perfetti per chi segue la Ketozona Diet, una dieta antinfiammatoria di eccellenza, e anche per chi desidera personalizzare la propria versione della dieta chetogenica. Il mix di farine proteiche è studiato appositamente per offrire il giusto apporto nutrizionale, con notevoli quantità di fibre e senza grassi. Seguendo le istruzioni, otterrai risultati senza l'utilizzo di olio di Girasole, notoriamente pro-infiammatorio.

Nonostante ciò, il Il KETOMIX - Pane & Pizza conserva un gusto originale ma delicato, permettendoti di continuare a utilizzare i grassi come fonte di energia, che costituiscono la base biochimica della Ketozona Diet e di altre diete chetogeniche.

La sua particolarità risiede nell'assenza di oli infiammatori come soia, arachidi, mais e girasole, spesso presenti nei semi utilizzati in molti prodotti simili, e l'assenza di zucchero, dato che l'amido non è proprio presente in di questa farina. Ciò rende il Il KETOMIX - Pane & Pizza un prodotto unico e veramente salutare, un must per coloro che seguono i consigli del Dr. Caletti e per tutti gli altri.

Dimentica i carboidrati! Ketozona ha rivoluzionato un classico della tradizione italiana più recente: la farina per panificazione. Questo mix di farine è stato appositamente formulato per coloro che seguono una dieta chetogenica o desiderano ridurre l'apporto di carboidrati nella propria alimentazione.

Il segreto del Il KETOMIX - Pane & Pizza risiede nella sua combinazione unica di materie prime accuratamente selezionate, offrendo una soluzione ideale per ottenere pane e pizza gustosi, soffici e leggeri, senza dover ricorrere alle farine tradizionali ad alto contenuto di carboidrati.

La preparazione con il Il KETOMIX - Pane & Pizza è semplice e veloce. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito. L'impasto è facile da lavorare e si adatta a qualsiasi forma desiderata. Una volta cotto, otterrai un pane soffice e fragrante o una pizza con una crosta croccante, che soddisferanno il tuo palato senza compromettere i tuoi obiettivi nutrizionali.

Oltre ad essere adatto alla dieta chetogenica, il Il KETOMIX - Pane & Pizza è ideale per coloro che cercano opzioni più salutari per il consumo di pane e pizza. Potrai gustare le tue pietanze preferite senza sensi di colpa, consapevole di aver fatto una scelta che supporta il tuo benessere generale.

Aggiungilo al tuo carrello oggi stesso e goditi l'esperienza di un'alimentazione gustosa e salutare!

PREPARAZIONE

Necessario per la preparazione del pane, pizza, panini, grissini e qualsiasi tipo di panificato: KETOMIX - Pane & Pizza (500g), acqua, olio di cocco, carta da forno, teglia da forno o stampo per pane.

Dosi per il pane: 

  • KETOMIX - Pane & Pizza (500g)
  • Acqua (270g)
  • Olio di cocco (18g)

Dosi per la pizza: 

  • KETOMIX - Pane & Pizza (500g)
  • Acqua (330g)
  • Olio di cocco (32g)

Si consiglia di usare la planetaria o fruste a elica ma anche mano si ottengono buoni risultati.

Impastare KETOMIX - Pane & Pizza con la metà dell’acqua, man mano che si forma l’impasto aggiungere acqua a piccole dosi fino a quando la massa risulti elastica e morbida.

Aggiungere alla fine l'olio, far girare per qualche minuto e completare a mano fino a quando l’olio non viene perfettamente incorporato.

Lasciare riposare l'impasto per 40/50 min in ambiente caldo (superiore ai 25°C), coperto da pellicola, per far partire la levitazione ed attendere fino a quando la massa sarà raddoppiata. 

Per il pane:

  • Prendere l’impasto delicatamente per non sgonfiarlo e fare le pieghe 3 o 4 volte. Dividere l'impasto nelle forme desiderata, tirando e arrotolandolo (questa lavorazione si chiama pirlatura, questo consentirà una crescita omogenea del pane); ungere con poco olio le forme ottenute e coprire con una pellicola. Lasciare lievitare in ambiente caldo per almeno 1 ora la massa deve raddoppiare (si consiglia di lasciarle nel forno spento con la sola luce accesa). 
  • Finita la lievitazione spennellare la parte superiore con olio di cocco o extra vergine di oliva e  cuocere a 190°C in forno elettrico statico oppure a 170°C ventilato per 50 minuti (il tempo di cottura varia in base alla grandezza della pagnotta. I tempi si riferiscono ad una pagnotta unica in casetta). 

Per la Pizza:

  • Dividere l’impasto in base alle teglie disponibili (come riferimento con una dose di impasto pronto si ottiene una teglia tonda da 33cm e una rettangolare 30X40). Arrotolare e tirare le palline e lasciarle riposare per 40/50 min.
  • Mettere l’impasto al centro della teglia, schiacciarlo e allungarlo delicatamente verso i bordi senza arrivare al bordo. Lasciarlo poi  riposare per 20 min con un panno coperto. Dopo averlo fatto riposare finire la stesura arrivando ai bordi e creando un minimo di cornicione. Coprire con un panno umido o pellicola e farlo lievitare per almeno 1 ora al caldo.
  • Portare il forno alla massima temperatura e infornare le basi stese e lievitate nella parte più in basso per 5 minuti. Fatta la precottura condire la pizza e rinfornare nella parte alta del forno per 8/15 minuti in base agli ingredienti che avete usato per condire. Sfornate e gustate la vostra pizza Ketozona!

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

ALTRE IDEE

Utilizzando la stessa farina e apportando lievi modifiche nella preparazione, è possibile creare una vasta gamma di deliziose ricette. Sperimenta con la preparazione di crackers, grissini con diverse aromatizzazioni, e dolci come chiacchere di carnevale e frittelle di carnevale. Lascia che la tua fantasia si liberi e non porre limiti alla creatività in cucina con questa fantastica farina.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

DOMANDE FREQUENTI

Il Ketomix Pane & Pizza è adatto ai Vegani?
No. Al contrario di molti prodoti simili sul Sì! Il nostro Ketomix Pane & Pizza è un prodotto proteico e chetogenico senza alimenti derivati da animali. mercato, la nostra farina è prodotta tritando semplicemente la mandorla cruda, senza aggiungere altri trattamenti. La percentuale di grassi resta dunque molto elevata e per questo ideale per le diete chetogeniche.
Quali sono gli ingredienti principali di KETOMIX - Pane & Pizza?
Gli ingredienti principali di KETOMIX - Pane & Pizza sono una combinazione di farine very low carb adatte alla dieta chetogenica e regimi a basso apporto di carboidrati. Questo mix ti permette di preparare delizioso pane e pizza gustosi, leggeri e salutari senza rinunciare al gusto autentico.
Come posso utilizzare KETOMIX - Pane & Pizza per ottenere solo il 3% di carboidrati netti?
La quantità espressa di carboidrati netti si riferisce al prodotto al secco. Per preparare il tuo pane o la tua pizza con solo il 3% di carboidrati netti, segui attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. Misura la giusta quantità di mix e segui il procedimento consigliato per ottenere il risultato desiderato.
KETOMIX - Pane & Pizza è adatto a chiunque?
KETOMIX - Pane & Pizza è stato sviluppato appositamente per le persone che seguono una dieta chetogenica o regimi a basso apporto di carboidrati. È particolarmente indicato per coloro che desiderano ridurre l'assunzione di carboidrati ma non vogliono rinunciare al piacere di gustare delizioso pane e pizza.

PRODOTTI CORRELATI

F068
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.