Ultra Vitamina C - 60 compresse

26,42 €
IVA inclusa

La formulazione a metaboliti lipidici produce un effetto più rapido e potente in termini di efficacia rispetto alle altre forme di Vitamina C, promuove l’eliminazione dei prodotti della perossidazione lipidica (attraverso il percorso di ascorbilazione) ed è centrale nel ruolo preventivo o terapeutico dell’infiammazione cronica modulata dallo stress ossidativo.

 

Termini e condizioni generali di vendita

 

Spedizioni

 

Resi e Rimborsi

 

Pagamenti sicuri

Compressata in Italia

Secondo le usuali rigide indicazioni di Ketozona. Quindi senza eccipienti.  

Approfondisci

Scopri di più sul prodotto scaricando il documento allegato

100% Naturale

Brevettata per essere più potente

Effetto fisiologico

Interessa a tutte le cellule dell'organismo, più il sistema immunitario

Più di una vitamina, uno strumento di benessere

Non tutte le Vitamine C sono uguali. La possibilità di esssere assorbite in modo più o meno completo determina il loro valore terapeutico. Vi presentiamo una Vitamina C molto particolare che viene assorbita completamente anche a dosaggi elevati.

Ultra Vitamina C

  1. Contiene PureWay-C® coperta da vari brevetti e prodotta da una azienda certificata e leader mondiale per innovazione, ricerca e sviluppo di ingredienti dalle qualità uniche.
  2. Ha maggiore biodisponibilità, utilizzo ed efficacia del normale Acido Ascorbico.
  3. È approvata dalla FDA Americana.
  4. È riconosciuta dalla Comunità Scientifica.
  5. Rappresenta uno standard qualitativo al di sopra di qualunque altra forma di Vitamina C e con queste non può essere paragonata.
  6. Permette di modulare la terapia in modo semplice in funzione della necessità, cosa non fattibile con le altre Vitamina C di uso orale.
  7. Possiede una formulazione a metaboliti lipidici che incrementa la lipofilia ovvero:
  1. il meccanismo che ne aumenta l’assorbimento, la distribuzione e il rilascio,
  2. che ne migliora il volume di distribuzione,
  3. che ne permette una più facile interazione e in un modo non tossico per le cellule.


La formulazione a metaboliti lipidici produce un effetto più rapido e potente in termini di efficacia rispetto alle altre forme di Vitamina C, promuove l’eliminazione dei prodotti della perossidazione lipidica (attraverso il percorso di ascorbilazione) ed è centrale nel ruolo preventivo o terapeutico dell’infiammazione cronica modulata dallo stress ossidativo.

Quando utilizzare il prodotto

Il prodotto è biodisponibile al massimo possibile e dunque la quantità di 1 gr permette la distribuzione cellulare ottimale, molto inferiore dunque al dosaggio tipico della soluzione orale. Trova la sua indicazione definitiva come antiossidante preventivo, soprattutto durante le stagioni fredde, da consumare quotidianamente. Dosaggio : 1 cpr al dì.

Nel fumatore vi è una deplezione di Vitamina C dovuta all’aumentato consumo indotto dal fumo. Quindi è consigliabile il dosaggio sopra descritto.

Modalità d'uso

Adulti: 1 compressa al giorno al pasto o con acqua, o come stabilito dal proprio Medico.

Modalità di conservazione

Conservare il prodotto a temperatura non superiore a 25°C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari, e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione intatta.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere se affetti da allergia verso uno dei componenti della formula. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Contenuto della confezione

60 compresse, peso 81g

Ingredienti

PureWay-C® [Vitamina C (acido L-ascorbico, stabilizzante: acidi grassi; bioflavonoidi)], agenti stabilizzante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; Agenti di carica:  idrossipropilcellulosa,  cellulosa;  Agenti  di  rivestimento:  etilcellulosa,  alginato  di  sodio, idrossido di ammonio,  acidi  grassi.

Domande frequenti

L'acido ascorbico sintetico non viene assorbito completamente dal nostro sistema digestivo per via della carenza nell'organismo umano del trasportatore che permette il suo assorbmento. Quella naturale presenta lo stesso problema e inoltre spesso non è pura ma contiene impurità (seppur naturali) che possono dare reazioni allergiche, data l'origine vegetale del prodotto.

La dose giornaliera raccomandata di Ultra Vitamina C è di 1 copressa da 1 g al giorno, nel fumatore 2. questi dosaggi andrebbero raddoppiati durante le stagioni fredde. La posologia va però tarata in funzione della necessità individuata dal Medico e può dunque raggiungere dosaggi anche molto più elevati.

Prodotti correlati

Olio di Krill

Il più potente antinfiammatorio naturale
Acquista ora

LipoiCo Q10

Antiossidante totale
Acquista ora

Vitamina K2

Protegge il cuore e fortifica le ossa
Acquista ora

Sun+

Per proteggersi dal sole non serve evitarlo.
Acquista ora

Krill Oil Supremo

LipoiCo Q10

Vitamina K2

Sun+

Ketozona
S002

Recensioni

Valutazione 
Paolo F.
16/12/2021

Perfetto

Ok perfetto

Valutazione 
Pietro B.
26/07/2021

Ultra Vitamina C

Tutto bene grazie

Valutazione 
G. M.
21/04/2021

Ottima

Prodotto di qualità con caratteristiche superiori alla media mantenendo un buon rapporto qualità-prezzo. Farò ulteriori acquisti

Le recensioni possono essere inserite dai clienti che hanno acquistato questo prodotto