Drena Matrix

15,00 €
IVA inclusa

Questa particolare miscela è stata pensata per eliminare la ritenzione di liquidi dalla matrice extra-cellulare. Spesso l’acqua che ristagna a livello extracellulare blocca il processo di dimagramento ed è difficile da eliminare anche attraverso una dieta corretta, il movimento adeguato o i classici drenanti. Vincente è dunque risultato abbinare un ingrediente che assorbe i liquidi (il magnesio ossido) ed uno che scioglie la muscolatura e agisce come ottimo propulsore del sistema linfatico (la melissa).

 

Termini e condizioni generali di vendita

 

Spedizioni

 

Resi e Rimborsi

 

Pagamenti sicuri

Note generali

E' un integratore drenante che favorisce il controllo del peso corporeo e il drenaggio dei liquidi in eccesso di matrice extracellulare. La particolarità di Drena Matrix è che agisce direttamente sulla drenaggio extracellulare: l'acqua in matrice extracellulare, infatti, è la più difficile da eliminare. A volte per eliminarla non bastano né l'attività fisica, né un pur corretta dieta, né l'azione di un normale integratore drenante. 

Caratteristiche del prodotto

Questa particolare miscela è stata pensata per eliminare la ritenzione di liquidi dalla matrice extra-cellulare. Spesso l’acqua che ristagna a livello extracellulare blocca il processo di dimagramento ed è difficile da eliminare anche attraverso una dieta corretta, il movimento adeguato o i classici drenanti. Vincente è dunque risultato abbinare un ingrediente che assorbe i liquidi (il magnesio ossido) ed uno che scioglie la muscolatura e agisce come ottimo propulsore del sistema linfatico (la melissa). Drena Matrix è stato specificatamente formulato per eliminare l'acqua in matrice extracellulare: un obiettivo importante non solo per una perfetta forma fisica ma anche per un organismo in salute, perché l'acqua extracellulare se non eliminata può essere indice di tossine e veicolo infiammatorio.

Il magnesio ossido è famoso per non essere assorbito, quindi richiama acqua nell’intestino e, se il sistema emuntore del rene è funzionale, questa viene assorbita ed espulsa come urina. Se invece il rene non è funzionale (sabbiolina, leggera atrofia per scarso apporto di liquidi in giornata…) il risultato è che si ammorbidiscono le feci, il che è comunque percepito come beneficio, in quanto le persone che trattengono i liquidi sono solitamente stitiche, senza tuttavia irritare l'intestino o provocare difficoltà di digestione.  

La melissa, nota per essere un ottimo equilibrante nervoso, aiuta a decontratturare la muscolatura, intervenendo sul sistema nervoso centrale. I muscoli sono la pompa propulsiva del sistema linfatico,  aiutano a smuovere i liquidi e a portarli nei vasi linfatici con il loro movimento di contrazione e decontrazione. Se il muscolo rimane contratto, non riesce a fare questo lavoro meccanico di pompaggio. Di solito le persone molto tese (per stress, tensione, impegni, insonnia…) tendono ad avere la muscolatura contratta e quindi a trattenere i liquidi soprattutto nella matrice cellulare.

Abbiamo scelto un estratto di melissa molto concentrato in acido rosmarinico, per intervenire contemporaneamente anche un sulle ghiandole surrenali, anch’esse coinvolte nel trattenimento di liquidi a livello di matrice.

Contenuto

6 capsule al prodotto contengono: Magnesio ossido pesante 1800 mg, Melissa officinalis L. e.s. ac. rosmarinico 4% 600 mg. 

100 in capsule da 400mg (40g) in pilloliera PET. 

Non vengono utilizzati per la preparazione del prodotto: frumento, zucchero, sale, amido, soia, derivati del latte, conservanti, coloranti, aromi artificiali eccipienti come magnesio stearato o polivinippirrolidone, titanio.

Modalità d'uso

2 capsule per 3 volte al giorno.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci: 0321514927

Domande frequenti

Il prodotto è un diuretico?

Assolutamente no. Ha un effetto drenante della matrice extracellulare ma non produce affatto una violenta e antifisiologica diuresi. Il liquido drenato, poi, può essere espulso preferenzialmente dal rene ma anche da uno o più organi emuntori. La differenza con un farmaco diuretico è che il questo attiva il rene nell'espulsione di liquidi che normalmente stazionano nel corpo, nel sangue, nello spazio extrcellulare e nelle cellule mentre con Drena Matrix, sono i liquidi in eccesso ad essere recuperati dalla matrice extracelluare e indotti ad uscire in modo fisiologico attraverso il rene o agli altri organi emuntori. Col farmaco si stimola l'organo rene, con Drena Matrix si stimola l'accumolo dei liquidi inducendone l'espulsione con meccanismo fisiologico. Sottile ma importantissima e fondamentale differenza.

Il Drena Matrix aiuta a dimagrire?

Non è un prodotto che accelera il metabolismo o stimola il dimagrimento. Indirettamente, però, può aiutare anche a dimagrire perché spesso le scorie e le tossine che si accumulano nel grasso corporeo, impediscono al grasso di venire utilizzato come fonte metabolica di energia. Quindi un prodotto come Drena Matrix che ne permette la fuoriuscita, indirettamente "sblocca" anche il grasso di riserva dal suo compito di tenere intrappolate le scorie tossiche.

Ketozona
S010

Recensioni

Valutazione 
BOTTO MANUELA
20/04/2022

RECENSIONE PRODOTTO DRENAMATRIX

HO QUASI FINITO LA PRIMA CONFEZIONE DI DRENAMATRIX E DEVO DIRE CHE MI SENTO GIA' MENO GONFIA.CONTINUERO' SICURAMENTE A PRENDERLO.

Valutazione 
Rossella M.
31/10/2021

Funziona

Assolutamente consigliato perché efficace. Mi ha aiutato ad eliminare i Kg in eccesso accumulati durante la gravidanza

Valutazione 
Stefania S.
31/10/2021

Consigliato

Consigliato dal mio ginecologo. Un ottimo prodotto

Valutazione 
Carola C.
31/10/2021

Ottimo

Ottimo acquisto

Le recensioni possono essere inserite dai clienti che hanno acquistato questo prodotto