Astaxantina Plus 8 mg
Astaxantina Plus 8 mg
Astaxantina Plus 8 mg
Astaxantina Plus 8 mg
Astaxantina Plus 8 mg
Astaxantina Plus 8 mg
Astaxantina Plus 8 mg
Astaxantina Plus 8 mg

Astaxantina Plus 8 mg

Ketozona
35,76 €
Tasse incluse

Astaxantina Plus 8 mg: Ottimizza la tua salute con la formula originale del Dr. Caletti!

Scopri la combinazione unica di due potentissimi ingredienti brevettati, Oxicyan® e AstaPure®, che agiscono sinergicamente per produrre un effetto amplificato. Astaxantina Plus 8 mg è una soluzione innovativa che ti aiuterà a raggiungere il massimo benessere.

Oxicyan® e AstaPure® sono stati accuratamente selezionati e combinati per offrirti una potente sinergia di benefici. L'Astaxantina è un potente antiossidante naturale, mentre Oxicyan®, grazie alla sua particolare composizione, aumenta l'efficacia dell'Astaxantina, ottimizzando i risultati complessivi.

Con Astaxantina Plus 8 mg, non solo avrai accesso a una formula unica ed originale, ma potrai sperimentare un effetto amplificato che favorisce la tua salute e il tuo benessere generale.

Non rinunciare alla qualità e alla potenza di questa combinazione straordinaria. Scegli Astaxantina Plus 8 mg per migliorare il tuo stile di vita in modo naturale e sicuro. Non aspettare oltre, investi nella tua salute oggi stesso!

 

Registrato

Questo integratore è registrato al Ministero della Salute con il N°: 04/2020

Approfondisci il Prodotto

Scopri di più su Astaxantina Plus 8 mg. Scarica la scheda

Mix di ingredienti

La sinergia originale che nessun integratore ha

Antiossidante e Antinfiammatorio

Il più potente e bioefficace antiossidante esogeno

NOTE GENERALI

Astaxantina Plus 8 mg è la combinazione unica ed originale di due potentissimi ingredienti brevettati che agiscono sinergicamente producendo un effetto amplificato: Oxicyan® e AstaPure®.

Oxicyan® è il marchio brevettato di una potente combinazione tra ficocianine della spirulina ed antociani di mirtillo, nuova sul mercato. Le antocianine si legano quasi irreversibilmente alla spirulina, il che le rende altamente biodisponibili e meno sensibili agli enzimi digestivi della bocca e dello stomaco. Il risultato è un maggiore assorbimento e assimilazione rispetto ad altri prodotti della stessa categoria. La combinazione di antocianine naturali di mirtillo e spirulina appartiene alla categoria dei “Superfoods”, essendo di straordinario aiuto a molti dei tessuti corporei. Questa combinazione, infatti, riduce lo stress ossidativo e induce una profonda disintossicazione.

AstaPure®, Astaxantina brevettata di origine completamente naturale, è indubitabilmente il più potente e studiato antiossidante esogeno. Vanta numerosi e accertati effetti benefici. La sua straordinaria funzione viene svolta, però, solo se è di origine naturale, come è appunto AstaPure®, e non sintetica oltretutto presente in inusuale e notevole quantità di 8 mg a capsula.

Astaxantina Plus 8 mg è formato da estratti di altissima qualità con attività scientificamente supportata, ottenuta senza l’utilizzo di solventi tossici.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

30 capsule vegetali.

Informazioni nutrizionali

* sostanza studiata e prodotta da Biosfered spin Off dell’Università degli Studi di Torino

n.b.: 8 mg di Astaxantina per capsula

MODALITÀ D'USO

Durante la colazione. La capsula va inghiottita con acqua.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto a temperatura non superiore a 25°C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari, e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione intatta.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Questo integratore è registrato al Ministero della Salute con il N°:103364

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Cosa ha di particolare Astaxantina Plus 8 mg?
E' un mix di antiossidanti a marchio registrato e naturali di formulazione originale del Dr. Caletti. Può, al massimo, essere copiata, ma l'originale è questa.
Che cos'è Oxicyan® che è contenuto in Astaxantina Plus 8 mg?
E' una sostanza studiata e prodotta da Biosfered spin Off dell’Università degli Studi di Torino. E' dato dalla miscela di forme altamente biodisponibili di Spirulina ed estratti di Mirtillo.
Astaxantina Plus 8 mg può essere utilizzata continuativamente?
Il suo formulatore, il Dr. Caletti, ritiene che il suo utilizzo debba essere continuativo, essendo l'astaxantina, ingrediente principale del prodotto, un potentissimo antiossidante esogeno che non può mai diventare a sua volta fonte di stress ossidativo. Per approfondire scarica la scheda allegata al prodotto.

PRODOTTI CORRELATI

S003
1 Recensioni

Ottimo prodotto
Ottimo prodotto
Da Angelo C. Su 22/11/2021

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.