Argento Colloidale Puro Spray

29,00 €
IVA inclusa

20 ppm, 150 ml

L'argento colloidale puro da noi ottenuto è l'evoluzione dell'argento colloidale ed è prodotto con un procedimento particolare di elettrolisi brevettato, cioè dal passaggio della corrente in due elettrodi di argento puro (TITOLO 1000 %, selezionati per uso specifico) tale da riuscire a scindere in particelle ultra-fini (nanoparticelle), che restano in sospensione nell'acqua bi-distillata cioè priva della presenza di altri metalli o minerali che potrebbero comprometterne le qualità.

 

Termini e condizioni generali di vendita

 

Spedizioni

 

Resi e Rimborsi

 

Pagamenti sicuri

Virus

Efficace nella disinfestazione di tessuti e mucose dai virus

Batteri

Efficace nella eliminazione di tutti i batteri patogeni per l'Uomo

Disbiosi

Candida e patogeni intestinali

No farmaci

Rende inutili centinaia di farmaci di uso comune

Introduzione

L'argento colloidale puro da noi ottenuto è l'evoluzione dell'argento colloidale ed è prodotto con un procedimento particolare di elettrolisi brevettato, cioè dal passaggio della corrente in due elettrodi di argento puro (TITOLO 1000 %, selezionati per uso specifico) tale da riuscire a scindere in particelle ultra-fini (nanoparticelle), che restano in sospensione nell'acqua bi-distillata cioè priva della presenza di altri metalli o minerali che potrebbero comprometterne le qualità.

Tutta la fase di PRODUZIONE e CONFEZIONAMENTO, avviene in ambienti sterili, e il prodotto non viene mai in contatto con macchinari o recipienti metallici, per mantenerlo assolutamente PURO.

Le particelle da noi ottenute hanno una lunghezza media 0,5 nanometri per cui assimilabili molto rapidamente dall'organismo. La concentrazione delle parti d’argento si esprime in ppm, cioè parti per milione, ovvero nel flacone da 20 ppm (la percentuale consigliata dal Dr. Caletti) ci sono 20 mg d’argento in un litro d’acqua bi-distillata.

Viene consegnato in flaconi scuri (perché la luce potrebbe danneggiarlo) di PET FARMACEUTICO e non in VETRO ( l'acqua distillata raccoglierebbe ioni dal vetro facendo precipitare l'argento). I flaconi sono con cappuccio spray per evitare l'uso di cucchiai metallici o altro che ne pregiudichi l'efficacia.

Utilizzo

Uso esterno

  1. Applicare su ferite, verruche, herpes, psoriasi, acne, funghi e infezioni dell'apparato genitale o della pelle o nelle mucose interessate, lesioni aperte come ulcere, ustioni, lacerazioni della cute o delle mucose, gengiviti otiti, congiuntiviti (batteriche, virali, allergiche), prurito e tutte le malattie cutanee, spruzzare anche più volte al giorno o applicare imbevuto in una garza o cerotto. Qualunque sia il suo utilizzo, lasciare agire almeno 6 minuti.
  2. Eccezionale e insuperabile per la disinfezione delle mani (specialmente in periodi di diffusione di epidemie virali o batteriche), delle stoviglie, dei sanitari, dei rubinetti, delle maniglie, dei cibi.
  3. Come deodorante piedi e ascelle, con l'eventuale aggiunta di olio essenziale a gradimento personale, diventa il prodotto perfetto, atossico per eccellenza, consigliato soprattutto a chi non deve entrare in contatto con Alluminio, presente in tutti i deodoranti, come per esempio i pazienti con Sclerosi Multipla.

Trattamento di animali domestici e piante

L'Argento Colloidale Puro viene utilizzato anche in veterinaria sia per i mammiferi che per gli uccelli e per i rettili, in tutte le situazioni già citate sopra e in generale contro tutte le infezioni sia acute che croniche, per animali da compagnia, da lavoro e da allevamento. 

L'Argento Colloidale viene usato con efficacia sia su piante e fiori d'appartamento e da giardino, sia in agricoltura su piante da frutto e da ornamento, contro i virus, batteri, microbi, ragni, insetti. Spruzzare direttamente su tronco e foglie. Utilizzabile anche sui fiori recisi per prolungarne la vita.

Ingredienti

Acqua bi-distillata, Argento colloidale

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

0321514927

Domande frequenti

Dopo le ricerche nei laboratori della John Hopkins University di Baltimora il Dott. L. Keene ha affermato che: “dal punto di vista terapeutico, solo i metalli colloidali presentano la necessaria omogeneità, le dimensioni delle particelle, la purezza e la stabilità per un grande risultato terapeutico".

Sì! In un articolo pubblicato nella rivista Science Digest (marzo 1978) dal titolo "Il nostro più potente germicida”, Jim Powel scrive "grazie a illuminate ricerche, gli oligoelementi colloidali stanno emergendo come una meraviglia della moderna medicina. Un antibiotico può eliminare forse una mezza dozzina di organismi nocivi, mentre l'argento ne uccide circa 650. Non si sviluppa resistenza. Inoltre tutti gli oligoelementi colloidali sono praticamente non tossici".

La forma nano colloidale pura e l'assenza totale di qualunque altro ingrediente rende impossibile qualunque reazione allergica al prodotto.

Prodotti correlati

Per arrivare là dove serve, cioè in tutti i tessuti
Acquista ora
Un tocco di classe
Acquista ora
Per combattere l'avanzare del tempo
Acquista ora
L'originale mix di antiossidanti
Acquista ora

Nano gocce di Acido Ialuronico

Nano gocce di Collagene colloidale puro

Siero 5 HA

Astaxantina Plus 8 mg

Biomed
C001

Recensioni

Le recensioni possono essere inserite dai clienti che hanno acquistato questo prodotto