

Security policy
Delivery policy
Return policy
Secure payments
COLLAGENE COLLOIDALE PURO
La migliore e più efficace forma di assumere e assimilare il collagene
Si conoscono molti tipi differenti di collagene, caratterizzati da struttura diversa ideale per le varie funzioni che svolgono in distretti diversi del corpo.
Il collagene è una delle proteine più importanti nei vertebrati e rappresenta un terzo delle proteine totali del corpo umano, dove riveste un ruolo fondamentale nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti, quali pelle, cartilagine, tessuto muscolare.
Come capire se siamo carenti di Collagene?
Il collagene è soggetto ad una perdita quotidiana continua attraverso capelli e desquamazione della pelle. Con l’avanzare dell’età, dai 25 anni, vi è poi una graduale riduzione della sintesi dei peptidi precursori del collagene. Nel quinquennio che segue la menopausa, la donna perde fino al 30% del proprio collagene e il 2% nei successivi 20 anni.
Ecco i principali sintomi di carenza:
Le articolazioni, Il tessuto connettivo e vasi sanguigni:
Questi tessuti svolgono la funzione di trasporto, di struttura, di protezione e isolamento per gli organi e sono la sede delle risposte immunitarie. Il tessuto connettivo comprende il tessuto cartilagineo, osseo, il sangue e la linfa. Le arterie e le vene sono costituite dalla stessa tipologia di tessuti ma in proporzioni diverse. Esternamente si ritrova la tonaca avventizia che ha il compito di delimitare il vaso. È costituita da fibre elastiche e collagene. La cavità interna è delimitata dai tre strati di tessuto e viene chiamata lume. I vasi si suddividono in base alla loro funzione: vasi di elasticità, resistenza, scambio, distribuzione.
Il collagene occupa sicuramente il ruolo più importante tra le proteine strutturali del nostro corpo. Purtroppo, però, come abbiamo già visto, la capacità rigenerativa della nostra preziosa proteina tende a diminuire gradualmente a partire dai 25 anni, comportando progressive drammatiche conseguenze come la pelle flaccida, le macchie sul corpo e l'insorgenze di fastidiosi dolori muscolari ed articolari.
Perché le iniezioni, il bisturi o altri modi invasivi non sono mai la soluzione ideale. Le polveri, le formulazioni liquide o in compresse portano spesso eccipienti dannosi all'interno del nostro organismo. Il collagene colloidale viene invece assorbito velocemente dalle muscose del cavo orale o dalla pelle nell'utilizzo topico e non digerito dal nostro organo digerente per cui immediatamente DISPONIBILE AL 100% .
Pelle, Rughe, Decadimento cutaneo, Cartilagini, Arterie, Vene, caduta dei capelli.
Collagene colloidale ad altissima concentrazione: 1200 ppm
USO COSMETICO associato a Siero 5HA Ketozona
1 o 2 volte al giorno
Spruzzare direttamente sulla parte interessata la quantità sufficiente a non produrre gocce. Attendere l'asciugatura (qualche secondo) prima di rivestirsi (per le parti del corpo come cosce o collo). Sul viso, dopo l'asciugartura, applicare come al solito il Siero 5HA Ketozona. Abbinare inoltre 15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno.
USO TERAPICO
15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno
Inoltre spruzzare direttamente sulla parte dolorante, giunture, artriti, zona cervicale sempre evitando che il prodotto goccioli. Attendere l'asciugatura (qualche secondo), prima di rivestirsi, per permettere l'assorbimento del principio attivo.
Entrambi i trattamenti non sono invasivi e possono essere protratti per tutto il tempo che ritenete necessari, senza problemi di sovradosaggio o effetti collaterali.