Collagene colloidale puro spray 1200 ppm, 150 ml

€37.00
Tax included

 

Security policy

 

Delivery policy

 

Return policy

 

Secure payments

COLLAGENE COLLOIDALE PURO


La migliore e più efficace forma di assumere e assimilare il collagene

Da tempo il Dr. Caletti, direttore Scientifico di Ketozona, vista la straordinaria importanza del prodotto, era alla ricerca di un collagene da proporre ai pazienti e ai clienti del Negozio online. Molti ne ha valutati e tutti li ha scartati. Nessuno lo soddisfaceva da molti punti di vista. Vuoi per l'origine animale, per la scarsa assorbibilità, per il laborioso canale di assunzione o per mille altri motivi. Alla fine, però, ha trovato la formulazione che lo soddisfa: la forma Colloidale del Collagene.

COS'È

Si conoscono molti tipi differenti di collagene, caratterizzati da struttura diversa ideale per le varie funzioni che svolgono in distretti diversi del corpo.

Il collagene è una delle proteine più importanti nei vertebrati e rappresenta un terzo delle proteine totali del corpo umano, dove riveste un ruolo fondamentale nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti, quali pelle, cartilagine, tessuto muscolare.

  • Il collagene di tipo I costituisce la maggior parte del collagene presente nel nostro organismo (90%) e si trova, oltre che nei tendini e nelle ossa, nella cornea e soprattutto nella pelle, dove rappresenta il principale componente strutturale della matrice extracellulare del derma;
  • il collagene di tipo II è l'elemento essenziale delle cartilagini e svolge un ruolo fondamentale nelle cartilagini articolari, nei dischi intervertebrali e nel corpo vitreo;
  • il collagene di tipo III Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito;
  • il collagene di tipo IV è uno dei componenti della membrana basale.
  • tipo V, V1, VII .....

Come capire se siamo carenti di Collagene?

Il collagene è soggetto ad una perdita quotidiana continua attraverso capelli e desquamazione della pelle. Con l’avanzare dell’età, dai 25 anni, vi è poi una graduale riduzione della sintesi dei peptidi precursori del collagene. Nel quinquennio che segue la menopausa, la donna perde fino al 30% del proprio collagene e il 2% nei successivi 20 anni.

Ecco i principali sintomi di carenza:

  • Rughe
  • Invecchiamento precoce della pelle
  • Decadimento della cute nel viso, e in generale su tutto il corpo
  • Artrite reumatoide
  • Osteoporosi
  • Caduta dei capelli specialmente nei maschi

Le articolazioni, Il tessuto connettivo e vasi sanguigni:

Questi tessuti svolgono la funzione di trasporto, di struttura, di protezione e isolamento per gli organi e sono la sede delle risposte immunitarie. Il tessuto connettivo comprende il tessuto cartilagineo, osseo, il sangue e la linfa. Le arterie e le vene sono costituite dalla stessa tipologia di tessuti ma in proporzioni diverse. Esternamente si ritrova la tonaca avventizia che ha il compito di delimitare il vaso. È costituita da fibre elastiche e collagene. La cavità interna è delimitata dai tre strati di tessuto e viene chiamata lume. I vasi si suddividono in base alla loro funzione: vasi di elasticità, resistenza, scambio, distribuzione.

PERCHE' ABBIAMO BISOGNO DI REINTEGRARE IL COLLAGENE

Il collagene occupa sicuramente il ruolo più importante tra le proteine strutturali del nostro corpo. Purtroppo, però, come abbiamo già visto, la capacità rigenerativa della nostra preziosa proteina tende a diminuire gradualmente a partire dai 25 anni, comportando progressive drammatiche conseguenze come la pelle flaccida, le macchie sul corpo e l'insorgenze di fastidiosi dolori muscolari ed articolari.

PERCHÉ LA FORMA DI ASSUNZIONE COLLOIDALE E' LA MIGLIORE?

Perché le iniezioni, il bisturi o altri modi invasivi non sono mai la soluzione ideale. Le polveri, le formulazioni liquide o in compresse portano spesso eccipienti dannosi all'interno del nostro organismo. Il collagene colloidale viene invece assorbito velocemente dalle muscose del cavo orale o dalla pelle nell'utilizzo topico e non digerito dal nostro organo digerente per cui immediatamente DISPONIBILE AL 100% .


Potrai notare i risultati già dai primi utilizzi su:

Pelle, Rughe, Decadimento cutaneo, Cartilagini, Arterie, Vene, caduta dei capelli.

Collagene colloidale ad altissima concentrazione: 1200 ppm


USO COSMETICO associato a Siero 5HA Ketozona

1 o 2 volte al giorno

Spruzzare direttamente sulla parte interessata la quantità sufficiente a non produrre gocce. Attendere l'asciugatura (qualche secondo) prima di rivestirsi (per le parti del corpo come cosce o collo). Sul viso, dopo l'asciugartura, applicare come al solito il Siero 5HA Ketozona. Abbinare inoltre 15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno.

USO TERAPICO

15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno

Inoltre spruzzare direttamente sulla parte dolorante, giunture, artriti, zona cervicale sempre evitando che il prodotto goccioli. Attendere l'asciugatura (qualche secondo), prima di rivestirsi, per permettere l'assorbimento del principio attivo.

Entrambi i trattamenti non sono invasivi e possono essere protratti per tutto il tempo che ritenete necessari, senza problemi di sovradosaggio o effetti collaterali.

  • Il prodotto copre tutte le 4 principali necessità diverse di collagene del nostro corpo.
  • E assolutamente tra i migliori come purezza, tanto da poter scrivere PURO in etichetta.
  • La concentrazione è altissima, ed è determinante per l'efficacia: 1200 ppm
  • E' DI ORIGINE VEGETALE E MARINO, NON DI PROVENIENZA ANIMALE.

Biomed
C003

Reviews

Reviews can be placed by customers that purchased this product