search

Drena Matrix

€13.64
Quantity

Acquista in un clic
  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

 

Drena Matrix è un drenante della matrice extracellulare.

Ingredienti

Magnesio ossido pesante 1800 mg, Melissa officinalis L. e.s. ac. rosmarinico 4% 600mg.

Non vengono utilizzati per la preparazione del prodotto: frumento, zucchero, sale, amido, soia, derivati del latte, conservanti, coloranti, aromi artificiali eccipienti come magnesio stearato o polivinippirrolidone, titanio.

Contenuto

100 capsule da 400mg (40g) in pilloliera PET

Modalità d’uso d’uso

2 capsule per 3 volte al giorno.

Effetto fisiologico

MELISSA: antiossidante

Caratteristiche

Questa particolare miscela è stata pensata per eliminare la ritenzione di liquidi dalla matrice extra-cellulare. Spesso l’acqua che ristagna a livello extracellulare blocca il processo di dimagramento ed è difficile da eliminare anche attraverso una dieta corretta, il movimento adeguato o i classici drenanti. Vincente è dunque risultato abbinare un ingrediente che assorbe i liquidi (il magnesio ossido) ed uno che scioglie la muscolatura e agisce come ottimo propulsore del sistema linfatico (la melissa).

Il magnesio ossido è famoso per non essere assorbito, quindi richiama acqua nell’intestino e, se il sistema emuntore del rene è funzionale, questa viene assorbita ed espulsa come urina. Se invece il rene non è funzionale (sabbiolina, leggera atrofia per scarso apporto di liquidi in giornata…) il risultato è che si ammorbidiscono le feci, il che è comunque percepito come beneficio, in quanto le persone che trattengono i liquidi sono solitamente stitiche.

La melissa, nota per essere un ottimo equilibrante nervoso, aiuta a decontratturare la muscolatura, intervenendo sul sistema nervoso centrale. I muscoli sono la pompa propulsiva del sistema linfatico, aiutano a smuovere i liquidi e a portarli nei vasi linfatici con il loro movimento di contrazione e decontrazione. Se il muscolo rimane contratto, non riesce a fare questo lavoro meccanico di pompaggio. Di solito le persone molto tese (per stress, tensione, impegni, insonnia…) tendono ad avere la muscolatura contratta e quindi a trattenere i liquidi soprattutto nella matrice cellulare.

Abbiamo scelto un estratto di melissa molto concentrato in acido rosmarinico, per intervenire contemporaneamente anche un sulle ghiandole surrenali, anch’esse coinvolte nel trattenimento di liquidi a livello di matrice.

Ketozona
S010

Recensioni

Valutazione 

10/31/2021

Assolutamente consigliato perché efficace. Mi ha aiutato ad eliminare i Kg in eccesso accumulati durante la gravidanza

Valutazione 

10/31/2021

Consigliato dal mio ginecologo. Un ottimo prodotto

Valutazione 

10/31/2021

Ottimo acquisto

Scrivi la tua recensione

Drena Matrix

Scrivi la tua recensione