Identificazione del venditore:

Ketozona International Srl, Sede amministrativa Via Parini, 11 -20121 Milano ITALIA

Condizioni generali di vendita

Le condizioni Generali di vendita si riferiscono all'attività commerciale del sito e-commerce www.ketozona.com. Per poter usufruire dei servizi ed effettuare ordini sul sito, il Cliente deve accettare le condizioni generali segnalate. Attraverso l'iscrizione al sito o alla newsletter (è sufficiente indicare il proprio indirizzo e- mail) sarete informati circa le promozioni e le novità di Ketozona.com.

Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, Ketozona International Srl si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
Ad ogni modo Ketozona.com informerà tramite posta elettronica il Cliente in caso di acquisto di un articolo non disponibile.

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Si invitano comunque i clienti che acquistano integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate online e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata, prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.
Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, il packaging può essere variato e l'aggiornamento on line può non essere immediato.
Si invita inoltre il cliente a verificare attentamente la scadenza del prodotto, prima dell'apertura della confezione e dell'utilizzo del prodotto stesso. Si prega comunque, in caso di prodotto non utilizzabile perché avente data di scadenza superata, di segnalate il caso tempestivamente al servizio clienti, che provvederà al ritiro.
Tutti i prodotti vengono conservati nei depositi Ketozona.com a temperatura controllata. Tuttavia, durante il periodo estivo (giugno-settembre) i prodotti o gli snack a base di cioccolato potrebbero subire alterazioni a causa del trasporto per la consegna del Vostro acquisto. Ketozona.com non si riterrà responsabile dell'arrivo a destinazione di prodotti non integri o sciolti. Lo stesso vale per tutti i periodi dell'anno per prodotti friabili che non pervenissero integri.

Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in euro, compresi di tasse per l'Italia (IVA).
L'importo dell'IVA appare al momento dell'acquisto del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
Ketozona.com si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
 
Informazioni riguardanti Ketozona.com
Ragione sociale: Ketozona International Srl
P.IVA: 09509950961
Sede legale: Via Parini 11, 20121 Milano(MI)
email: info@ketozona.com
Numero d'iscrizione al registro delle imprese: MI-2094985
L'Autorità che ha concesso l'autorizzazione alla vendita è:
Azienda Sanitaria Locale ASL di Novara
Sede Legale: Viale Roma, 7, 28100 Novara (NO)
Per informazioni aggiuntive sulla legislazione vigente e sui rischi connessi all'acquisto di integratori alimentari online, consulta il sito del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it

Scadenze

Lotto e scadenza sono segnalati su ogni prodotto come da Normativa vigente.

Paesi Extra UE

I prezzi per i Paesi Extra UE saranno considerati IVA esclusa ed in definitiva concordati in base al Paese, così come i costi di spedizione.
Ogni ordine emesso sul sito e consegnato in Paesi Extra UE potrebbe essere soggetto ad eventuali tasse, diritti di dogana o documentazione che sono imposti quando il pacco viene consegnato.
Questi diritti, tasse e documentazione legati alla consegna di un articolo sono a carico e di responsabilità del cliente.
Ketozona.com non è tenuta a verificare circa i diritti di dogana, né le tasse applicabili, né la documentazione eventualmente richiesta.
Vi informiamo quindi che, ordinando sul sito Ketozona.com, verrete considerati alla stregua dell'importatore ufficiale e sarete costretti a rispettare tutte le leggi e regole del Paese in cui ricevete la merce.
Le consegne transfrontaliere possono essere soggette a una procedura di apertura e di ispezione da parte dei funzionari della dogana.

Ordine

Il cliente convalida l'ordine spuntando l'apposita casella. La convalida implica l'accettazione delle condizioni generali di vendita.

Modifiche ordine

Una volta confermato l'ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per la consegna.
Pertanto ti chiediamo di controllare attentamente il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.

Possibili motivi di mancata consegna del pacco da parte del corriere

Può succedere che i pacchi non vengano consegnati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, pacco non reclamato, pacco rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione, etc.

Causa di restituzione del collo alla sede: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo

In questi casi i colli vengono rispediti al mittente dal corriere perché Il destinatario non abita all'indirizzo indicato.
Quando il collo verrà restituito a Ketozona.com, questa contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora vendibile, oppure procederà al rimborso, valutando anche la scelta del cliente.
Ketozona.com si riserva il diritto di procedere al rimborso, anziché ad un nuovo invio dell'ordine, qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.

Causa di restituzione del collo: "ASSENTE/AVVISATO"

I colli non ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti verranno restituiti a Ketozona.com. Questa contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora vendibilee, oppure procederà al rimborso, valutando anche la scelta del cliente.
Ketozona.com si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell'ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto, come spiegato nella sezione "RESI".

Causa di restituzione del collo: "RIFIUTATO"

se al momento della consegna il cliente rifiuta il collo, questo verrà rispedito al mittente.
Quando il collo verrà restituito a ketozona.com, verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive. È possibile richiedere l'annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso come spiegato nella sezione "RESI".
In caso di mancata consegna dell'ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da Ketozona.com.
Pertanto l'eventuale rimborso, subirà una riduzione pari alle relative spese di trasporto sostenute.

Pacco danneggiato

Firmare con riserva in caso di pacco danneggiato.

Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società Ketozona International Srl assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Ketozona International Srl declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate Ketozona International Srl. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Ketozona International Srl. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Ketozona International Srl da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.
Ketozona International Srl declina ogni responsabilità per ordini effettuati da soggetti minorenni o inabili. La responsabilità per ogni azione compiuta da tali soggetti appartiene quindi al genitore o al tutore. 
Le informazioni e le raccomandazioni fornite su questo sito Web non sono state valutate dall’EMEA (Agenzia Europea per i Medicinali) e sono solo a scopo didattico. I prodotti offerti su questo sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Eventuali raccomandazioni non intendono sostituire il parere del proprio medico. Chiedere parere al proprio medico prima dell'utilizzo dei prodotti. Chiedere consiglio a un professionista medico competente in merito all'applicabilità di eventuali raccomandazioni in coerenza con i Vostri sintomi o la Vostra condizione. In presenza di patologie o di assunzione di farmaci, prima dell'utilizzo dei prodotti è indispensabile consultare il proprio medico curante. È importante non ridurre, modificare o interrompere alcun farmaco o trattamento senza consultare prima il proprio medico. L'utilizzo del sito è sotto Vostra unica ed esclusiva responsabilità, così come le decisioni relative al Vostro stato di salute o ad una eventuale cura medica. Questo sito non fornisce Consulti Medici e non sostituisce la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.
Le indicazioni sui prodotti sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo, le informazioni  sull'effetto nutritivo o fisiologico attribuito al prodotto è esclusivamente finalizzato ad orientare in modo idoneo l'utente verso una scelta corretta.
Le informazioni sugli effetti nutritivi o fisiologici sono di esclusiva responsabilità delle ditte fornitrici. Il sito Ketozona.com riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, così anche per la linea estetica. Pertanto Ketozona International Srl declina ogni responsabilità in merito ai contenuti e alla loro esattezza.
Unica eccesione a ciò riguarda gli integratori alimentari. Si ricorda che gli stessi non sono prodotti curativi e pertanto non possono vantare alcuna proprietà terapeutica. Le indicazioni, presenti sul sito, fanno riferimento all'impiego per il sostegno dell'organismo in periodi particolarmente difficili. Le schede di ogni singolo prodotto della linea Supplements e gli articoli ospitati sul Blog del sito ketozona.com redatti dal Dr. Caletti, Medico Chirurgo Nutrizionista, chiariscono la funzione dei singoli ingredienti/prodotti secondo la Scienza  (attraverso la bibliografia relativa) e l'interpretazione che, in Scienza e Coscienza, sono affidate, per legge, al Medico e quindi non sono imputabili a consigli o indicazioni d'acquisto di Ketozona International Srl.

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita su Ketozona.com sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a Ketozona.com.
In caso di difetto di conformità si dovrà contattare Ketozona.com all'indirizzo: info@ketozona.com

Consegne

Il tempo di evasione dell'ordine (il momento in cui il Corriere prende in carico il pacco) è mediamente di un giorno dalla conferma del pagamento dell'Ordine (per il metodo "bonifico bancario anticipato", questo è rappresentato dall'accreditamento della somma pagata dal Cliente sul conto corrente bancario della Società Ketozona International S.r.l. e non è modificabile dall'invio del Cliente di prova di avvenuto pagamento del bonifico). L'arrivo del pacco all'indirizzo del Cliente avviene mediamente in uno-due giorni lavorativi (servizio BRT Express). Quanto detto non è vincolante per Ketozona.com, ma assolutamente indicativo in quanto problematiche di ogni genere che rallentano il flusso di spedizioni anche non di responsabilità di ketozona.com, possono avvenire in ogni momento (la recente problematica legata al Covid-19 ne è un esempio). Ketozona.com farà tutto quanto possibile per rispettare i tempi o anzi accorciarli.  

Potrebbero inoltre verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche (linea internet assente, battitore di cassa fuori uso o altro). L’indicazione temporale per la spedizione in giornata (ove presente) può subire variazioni e ritardi per gli ordini effettuati con metodo di pagamento carta di credito. Tale eventuale ritardo è da attribuire ai controlli effettuati dagli istituti di credito ed emissari della carta di credito.

In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a info@ketozona.com

Spedizione gratuita

Al raggiungimento di una spesa di 200 euro calcolata sul totale degli acquisti (al netto degli sconti inseribili nel carrello), si applicano le spedizioni gratuite.

Ritiro presso Ketozona e-commerce

E' possibile ritirare i propri ordini c/o presso la sede operativa Ketozona E-commerce in Via della Pace, 2, 28047 Oleggio (NO)
Gli ordini potranno essere effettuati online indicando come modalità di pagamento il "ritiro in negozio".
Prima di recarsi presso la sede operativa per il ritiro della merce ordinata online è importante fissare un appuntamento telefonico al numero: 0321514927.

Prodotti omaggio

Ketozona.com si riserva la possibilità di inserire omaggi al Vostro ordine, che comunque potrebbero variare a seconda della disponibilità al momento dell’evasione dell’ordine.

Richiesta fattura (Clienti Italia)

Per richiedere la fattura è sufficiente inviare una mail a info@ketozona.com, indicando tutti i dati necessari per la fatturazione e le specifiche del Vs. ordine

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito Ketozona.com, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, lo stesso vale per marchi o brevetti.
Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di Ketozona.com e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati.
Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Ketozona.com.

Dati nominativi

Ketozona.com, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.
Inoltre, Ketozona.com si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.
In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all'utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali. Leggi qui
Risoluzione delle Controversie Online - ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR)
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

Contattaci

Per informazioni sugli ordini, sui prodotti, etc:
- Supporto Telegram (situato in homepage);
- Telefonicamente al numero  +39 0321514927 
   -> lunedì - mercoledì - venerdì: dalle 9:00 alle 13:30
   -> martedì - giovedi: dalle 9.00 alle 11.30
- Email: info@ketozona.com
Per richieste di reso: 
Email: resi@ketozona.com