Pagamento con carta

Pagamento con PayPal
Potrai pagare l’ordine in modo semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente loggarti al tuo account Paypal e confermare il pagamento. Cliccando su INVIA L'ORDINE, dopo aver confermato i dati dello stesso, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Sarà sufficiente compilare i campi e-mail e password e confermare il pagamento. 
Pagamento con AXEPTA BPN PARIBAS
Potrai usare qualsiasi Carta di credito per pagare l’ordine in modo semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento.
E' possibile pagare con tutte le carte che hanno il logo Visa e MasterCard. Axepta dispone di diversi metodi di pagamento che possono essere accettati con una sola integrazione, tra cui carte di credito come VISA, VISA Electron, Vpay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners e metodi di pagamento aggiuntivi non basati su carta.
Transazioni sicure: ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) direttamente sul sito della banca tramite circuito CartaSi.
Attenzione: per pagare con carta di credito devi attivare il 3D Secure per la tua carta
Con il nome 3D Secure si definisce il sistema di protezione dei tuoi acquisti online tramite "Verified by Visa" e "Mastercard® SecureCode™" studiato dai circuiti internazionali Visa e Mastercard.
Attivare il servizio 3D Secure ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online, permettendo di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web.
Pagamento con Bonifico bancario
Puoi scegliere "Pagamento tramite bonifico bancario anticipato" come tipo di pagamento. Cliccando su INVIA IL TUO ORDINE, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, riceverai una e-mail con con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico. Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell'ordine. L’ordine pagato con Bonifico bancario anticipato sarà spedito una volta ricevuto il bonifico stesso sul conto corrente di Ketozona.
Istruzioni di pagamento per l'utilizzo del Bonifico Bancario:
Ketozona International S.r.l.
IBAN IT64S0306234210000001730608
Causale: numero di ordine.
L'ordine sarà evaso alla ricezione del pagamento.
Allo scadere del 4° giorno, in caso di mancato accredito del pagamento, l'ordine verrà cancellato.
 
Ritiro e pagamento degli articoli presso il Negozio Ketozona
Il punto di ritiro è Oleggio (NO), in Via della pace, 2.