Gianduella
Gianduella
Gianduella
Gianduella
Gianduella
Gianduella

Gianduella

Ketozona
8,65 €
Tasse incluse

Gianduella Proteica Ketozona: La crema spalmabile al gianduia con proteine isolate del latte, dolcificata con maltitolo ed eritritolo. Senza zuccheri aggiunti e glutine. Soddisfa il gusto e il fabbisogno nutrizionale secondo le linee guida del Dr. Caletti per una dieta salutare e gustosa

 

Senza Glutine

Privo di Glutine, adatto ai Celiaci

Buona

Buona come se non fosse proteica e chetogenica

Low carb

Perfettamente adatta alle diete Chetogeniche

Elevato contenuto di proteine

22 g proteine per 100 g di gianduella

NOTE GENERALI

Crema spalmabile al gianduia con l'aggiunta di proteine isolate del latte I dolcificata con Maltitolo ed Eritritolo. Senza zuccheri aggiunti

Olio extravergine di oliva e non di girasole

La presenza dell'olio extravergine di oliva, ricco in polifenoli con alto potere antiossidante, svolge un'azione antibatterica, antivirale e antinfiammatoria, come documentato da accreditate riviste scientifiche. Oltre a ciò, l'assenza di olio di girasole infiammatorio (un omega-6 presente in quasi tutte le spalmabili sul mercato), rende questo prodotto adatto alla Ketozona diet antinfiammatoria.

Senza zucchero aggiunto

Perfetta per la dieta chetogenica. L'utilizzo di maltitolo ed eritritolo permette una migliore regolazione della risposta glicemica e insulinemica facendo di questa spalmabile un prodotto adatto a tutti: piccoli, grandi, sportivi e anche a chi vuole un prodotto goloso ma non iperglicemizzante.

Con l'aggiunta di proteine del latte

L’aggiunta di proteine isolate del latte rende questa crema spalmabile utile per il mantenimento della massa muscolare e favorisce l'aumento del senso di sazietà

Con fibre vegetali

Gianduella è arricchita di fibre vegetali e si adatta ad ogni esigenza di alimentazione

Perchè scegliere le spalmabili proteiche Ketozona?

  • Sono ricche di proteine che aiutano a mantenere la massa muscolare.
  • Non contengono grassi Omega-6 (olio di Girasole, di Soia)
  • Sono a basso tenore di carboidrati e quindi perfettamente adatte alla dieta chetogenica
  • Sono in confezione da 250 g ad un prezzo conveniente
  • Sono buonissime e si prestano a tutti gli utilizzi delle spalmabili zuccherate, persino al cucchiaio non temono confronti

Spalmabile al gianduia ricca di proteine (apporto energetico dalle proteine maggiore del 20%). Le necessità individuali di nutrienti possono essere minori o maggiori, basate sul sesso, l'età, il livello di attività fisica e altri fattori.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

Edulcorante Maltitolo, Eritritolo, Nocciole, Proteine isolate del latte, Olio extra vergine di oliva, Cacao in polvere, fibra vegetale, Emulsionante lecitina di girasole, Estratto di vaniglia.

Allergeni in grassetto. Contiene tracce di altra frutta a guscio e di arachidi. Un consumo eccessivo può causare effetti lassativi. Vasetto da 250 grammi.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Cosa ha di particolare la Gianduella?
Come tutti i prodotti Ketozona, tra gli ingredienti non è contemplato l'Olio di girasole, olio infiammatorio Omega-6 che non è adatto alla Ketozona Diet.
Quanto spesso posso mangiare la Gianduella?
Non ci sono particolari limiti di frequenza al consumo. Resta valida l'indicazione di variare l'alimentazione.
Come posso utilizzare la Gianduella in un pasto?
Essendo un prodotto proteico, può rappresentare una fonte interessante per chi abbia difficoltà a consumare proteine, come gli anziani, i bambini, gli ammalati oppure per chi voglia integrare con una fonte proteica golosa una colazione, uno spuntino o un post workout. Ma, perché no, anche per chi volesse un pasto davvero spettacolarmente goloso spalmata su Granfette biscottate Ketozona, Ketobiscotti Ketozona, KetoFocaccina Ketozona, KetoPan bauletto Ketozona , KetoPancache Ketozona, Brioche soffice Ketozona ecc.

PRODOTTI CORRELATI

F056
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.