

Tipologie disponibili: (Fettuccine e Spaghetti di Edamame, Soia e Fagioli Neri)
Realizzate con Fagioli neri, soia o Edamame biologici, queste paste costituiscono una base favolosa per i piatti più deliziosi. Cucinano in pochi minuti perfettamente “al dente” per un piatto di pasta con il 10 volte in meno di carboidrati rispetto al quelle a base di grano. Ti fanno sentire sazio/a più a lungo grazie alla bassissima quota di carboidrati. Semplice eppure sofisticato, questo prodotto vanta qualità Biologica, assenza di glutine, adatto ai vegani, ad alto contenuto proteico e di fibre. Veloce e pratico da cucinare è perfetto per ogni tipo di persona, anche per i soggetti sottoposti a vincoli dietetici. Questa pasta è un cibo chetogenico e quindi è adeguata a chi voglia utilizzarla per qualsiasi regime alimentare Very Low Carb.
Abbinali a uno dei nuovi sughi italiani di Slendier, per renderli ancora più gradevoli al palato e dimagranti per chi è attento al peso.
Termini e condizioni generali di vendita
Spedizioni
Resi e Rimborsi
Pagamenti sicuri
Semplice eppure sofisticato, questo prodotto nelle varie versioni vanta qualità Biologica, assenza di glutine, adatto ai vegani, ad alto contenuto proteico, ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto glucidico. Insomma un concentrato assoluto di effetti benefici. Non lasciartelo scappare.
Perché non provi gli spaghetti realizzati con superfood quali i fagioli neri? A bassissimo contenuto di carboidrati ma con la stessa consistenza e sapore della pasta tradizionale, ti fanno sentire sazio/a più a lungo. Semplice eppure sofisticato, questo prodotto vanta qualità Biologica, assenza di glutine, adatto ai vegani, ad alto contenuto proteico e di fibre.
Anche le altre tipologie di pasta hanno caratteristiche notevoli che te ne faranno innamorare. Tutte rigorosamente chetogeniche, ma dal gusto ottimo. Puoi sbizzarrirti coi sughi (con la Ketozona Diet puoi), Ketozona ne presenta ben 6, biologici, senza glutine, vegani, come fatti in casa ma soprattutto buonissimi e al prezzo di quelli del supermercato.
Realizzate con fagiolini di edamame biologici, raccolti mentre sono ancora nei loro baccelli, le fettuccine costituiscono una base favolosa per i piatti più deliziosi. Cucinano in pochi minuti perfettamente “al dente” per un piatto di pasta con 15 volte in meno di carboidrati rispetto alle fettuccine a base di grano.
Utilizzando la versione Slendier di questa pasta, invece della pasta di cereali, potrai cucinare i gustosi piatti preferiti della tua famiglia come sempre ma modificando di 360° la risposta ormonale ai pasti. Possono sostituire la pasta tradizionale in modo salutare essendo costituiti da farina di Fagioli neri biologica, di Edamame biologico o Soia biologica e quasi senza carboidrati, adatti quindi anche alle più rigide diete chetogeniche. Premettono di mantenere le abitudini alimentari dannose tipiche della cucina Mediterranea (i primi piatti) ma senza produrre la risposta insulinica tipica di questi alimenti. Ideali complementi in tutte le diete, dimagranti e no, sono utilizzabili da coloro i quali seguono una dieta chetogenica, anche antinfiammatoria come la Ketozona Diet. La varietà di tipologia dei prodotti Slendier, permette di soddisfare chiunque.
Che siano spaghetti, fettuccine, di Edamame, Soia o Fagioli neri, rappresentano un pasto veloce e pratico da cucinare e perfetto per ogni tipo di persona, anche per i soggetti sottoposti a vincoli dietetici e utilizzabili da chi segue la Ketozona Diet o altre diete Very Low carb. Eccellenti fonti di proteine, questa pasta ti farà venire voglia di dire addio a quella a base di grano.
Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.
Farina di Fagioli neri (SOIA) biologica 90%, Acqua.
Contiene SOIA
Farina di SOIA (SOIA) biologica 90%, Acqua.
Contiene SOIA
Farina di Edamame (SOIA) biologica 90%, Acqua.
Contiene SOIA
Allergeni in MAIUSCOLO
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Assicurarsi un'adeguata assunzione di liquidi giornaliera (1-2 bicchieri d'acqua per pasto).
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.
Scatola da 200 g
Abbinali a uno dei nuovi sughi italiani di Slendier, per renderli ancora più gradevoli al palato e dimagranti per chi è attendo al peso oppure al tonno piccante, alla cipollina tritata e all’olio al peperoncino per un pasto gustoso, nutriente e delizioso.
Quando Erica Hughes ha scoperto gli incredibili effetti dimagranti della gamma Slendier, avrebbe voluto gridarlo al mondo. Ed è proprio quello che, alla fine, ha fatto. Dopo aver lasciato il suo impiego, prese le redini dell’azienda australiana e presentò questo portentoso alimento in oltre 20 nazioni.
“La prima cosa che abbiamo notato è che le persone che hanno mangiato Slendier come sostituto del riso e della pasta hanno perso peso e non lo hanno recuperato, senza avvertire un senso di fame o di spossatezza”, ha affermato Erica.
“Poi ci siamo resi conto che il prodotto aveva un appeal più ampio tra quelle persone con problemi di salute, come il diabete, e quelle che necessitavano di piani alimentari speciali: FODMAP, senza glutine o vegani.”
Inoltre, è a basso contenuto di calorie, di carboidrati e non contiene grassi o zuccheri, il che significa che puoi sbizzarrirti a cucinare una gran varietà di piatti deliziosi senza sensi di colpa.
Cos'è la gamma di Paste proteiche Slendier?
La gamma di Paste proteiche Slendier è un’ottima alternativa ai tradizionali tipi di pasta di grano o di altri cereali. La gamma è molto facile da integrare nel tuo attuale stile di vita e piano alimentare.
La gamma Slendier è realizzata con farina di Edamame, Soia e Fagioli neri a basso contenuto di carboidrati e buona quantità di fibre aiutandoti ad apportare cambiamenti positivi al tuo stile di vita.
I prodotti Slendier sono senza glutine?
Sì, i prodotti Slendier sono senza glutine. Ciò significa che tutti i nostri prodotti sono testati e soddisfano le seguenti norme del Codex Alimentarius relative al glutine:
I prodotti Slendier sono senza latticini?
Sì, tutti i prodotti sono senza latticini. Tutti i prodotti sono sottoposti a test di laboratorio ogni 12 mesi e a test di verifica annuali casuali.
I prodotti Slendier sono senza fruttosio?
I prodotti Slendier hanno livelli molto bassi di fruttosio. Infatti, il fruttosio contenuto è inferiore a 0,2 grammi per 100 g. Questo rende Slendier un ottimo sostituto di molte alternative a base di cereali in una dieta a basso contenuto di FODMAP.
Come faccio a preparare la Pasta proteica Slendier?
Ti suggeriamo di preparare il prodotto seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Consigliamo una porzione da 100 g (metà del pacchetto) a persona per pasto.
In che modo Slendier può aiutarti con la gestione del peso?
Il fatto che le Paste proteiche Slendier abbiano un contenuto significativamente più basso di calorie e carboidrati, rispetto ai tradizionali tipi di pasta, è un fantastico punto di partenza per iniziare a nutrirsi in modo salutare e limitare l’apporto calorico e di carboidrati in quanto permette di ottenere una risposta ormonale insulina ridotta, necessaria per il controllo della produzione e del consumo della massa grassa corporea.
25/04/2022
fantastica pasta
pasta buonissima ......