Non sai come introdurre abbastanza proteine a colazione? Ecco una possibile soluzione dolce
Italiana al 100%
Non farti danneggiare dalla finta tradizione
Low carb
2,4 % di carboidrati per busta, oltre 4 volte in meno di un normale cappuccino non zuccherato
Elevato contenuto di proteine
18 g proteine, 3 volte più proteine di un cappuccino da bar non zuccherato
Note generali
Preparato in polvere tipo bevanda al sapore di cappuccino con edulcoranti. Scatola da 7 sacchetti, proteine per singola busta: 7 2 %, busta da 25 g: 18 g di proteine.
Immagine non corrispondente al reale prodotto
La colazione è sempre il momento più delicato per chi segue una dieta chetogenica (come la Ketozona Diet) o comunque Low Carb. Prodotti come questo Keto Cappuccino, quindi, possono aiutare a mantennere le proprie abitudini giornaliere per la colazionema ribaltando a 360° la risposta ormonale indotta dal cibo, in senso chetogenetico. Non solo per chi ha fretta al mattino ma vuole mantenere le proprie abitudini ma anche per gli anziani che hanno grande difficoltà a introdurre proteine al mattino o per chi volesse aggiungere proteine anche durante il resto della giornata in base ai propri bisogni (atleti, frequentatori di palestra ecc).
Vuoi sfuggire al destino avverso causato dai carboidrati pur mantenendo le tue abitudini alimentari? Ketozona ti aiuta con la sua Linea di Functional food chetogenico pensato e scelto dal Dr. Caletti, ideatore della Ketozona Diet.
Bontà, qualità, materie prime selezionate, assenza quasi totale di farine amidacee e il basso contenuto di zuccheri rendono ogni prodotto della linea functional food Ketozona® il più adatto al mantenimento del benessere fisico e il KetoCappuccino Ketozona non fa eccezione.
Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimentopossono variare da individuo a individuo.
Utilizzo
Puoi modificare la cremosità della bevanda modificando la quantità e il tipo di liquido in cui sciogliere la polvere (acqua o latte di panna o latte di Mandorla) e puoi ottenere una schiuma più o meno intensa a seconda dell'utilizzo o meno dello shaker (per il consumo da fredda). Se consumata calda, lo shaker deve essere utilizzato prima del riscaldamento.
Proteine del latte (LATTE), lecitina di girasole, caffè solubile in polvere, latte scremato in polvere (LATTE), cicoria, addensante: gomma di guar; polidestrosio, cacao magro in polvere, sale, edulcoranti: sucralosio, acesulfame k.
Allergeni evidenziati in grassetto.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche GLUTINE, UOVA, ARACHIDI, FRUTTA A GUSCIO e SOIA.
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Assicurarsi un'adeguata assunzione di liquidi giornaliera
Preparazione
Aggiungere al contenuto di una busta 200ml di acqua, latte di panna o latte di Mandorla. Miscelare bene (shaker) e riscaldare a fornello o microonde per 1 minuto a 750 watt.
Certamente si ma così facendo il pasto non sarebbe più chetogenico. Per restare nella natura del prodotto, si può utilizzare panna invece che latte, sempre montato a vapore.
No. Rappresenta però un complemento di proteine nobili che possono integrare un normale pasto. Inoltre la quantità di proteine contenute in una busta possono non essere sufficienti a soddisfare le necessità del pasto. Calcola sempre in base al tuo programma nutrizionale e insieme al tuo Medico in che modo puoi introdurre questo prodotto nella tua dieta.
No. Non contenendo carni e derivati dalla carne può definirsi adatto ai Vegetariani. La presenza di latte, infatti, lo esclude dalle scelte adatte ai Vegani. Sul sito Ketozona.com è però possibile trovare molti alimenti chetogenici adatti ai Vegani, qui.