Pasta per latte di Mandorle di Avola
Pasta per latte di Mandorle di Avola
Pasta per latte di Mandorle di Avola
Pasta per latte di Mandorle di Avola

Pasta per latte di Mandorle di Avola

Ketozona
18,90 €
Tasse incluse

Barattolo da 500 g. di pasta pura di Mandorle crude siciliane al 100% pelate. Semilavorato: base per latte di mandorla fatto in casa.

 

Adatto a Vegani

Prodotta con 100% mandorle italiane di Avola

Ritorno alla tradizione

Puoi ottenere il vero Latte di Mandorla, con caratteristiche  introvabili in commercio

Low carb

Pochissimi carboidrati (4,3%), 58,46% grassi e 25,24% proteine

Elevato contenuto di proteine, eccezionale contenuto di fibre

Straordinaria quantità di grassi, perché il latte di mandorla  non sia solo acqua al sapore di mandorla

NOTE GENERALI

IL MANDORLO

Originario dell'Asia centrale, il Mandorlo - tra la poche specie a fiorire in inverno ricoprendo pianure e colline di candidi petali deve ai Greci la sua diffusione nel bacino del Mediterraneo tra il V e il IV secolo A.C. Nella Val di Noto, tra le province di Siracusa e Ragusa, ha trovato un ambiente ideale dove crescere in armonia con il territorio, producendo varietà di tale pregio (Pizzuta, Fascionello, Romana) da diventare un prodotto unico conosciuto in tutto il mondo.

La Mandorla di Avola è fonte di salute, bellezza e benessere, antinfiammatorio naturale e antiossidante, prezioso integratore nelle diete e ricca di principi nutritivi. Il clima temperato dei Monti Iblei rende la Mandorla di Avola elegante nella forma e nel sapore. E' immancabile nella pasticceria di qualità, nelle superbe granite siciliane, nel raffinato latte di mandorla, nel torrone, nel marzapane, nei biscotti e nella tradizione dei confetti più pregiati. Uno scrigno di vitalità

La qualità Ketozona®

Tutti i prodotti a base di mandorle a marchio Ketozona® viene prodotta da una Azienda Siciliana che rispetta e valorizza la natura e l’ambiente, con la consapevolezza che sono fattori chiave per un successo duraturo ed integrato con il territorio circostante. Il Val di Noto e i Monti Iblei rappresentano un contesto unico nel suo genere testimoniato dall’unicità delle colture che qui nascono da secoli, come la cultivar Pizzuta Avola. Combinando metodi tradizionali e ricerca di strumenti innovativi, l’azienda lavora e commercializza prodotti biologici ed organici al fine di offrire ai propri clienti tutto il potenziale nutrizionale delle mandorle e della frutta secca. Particolare attenzione è rivolta al controllo della filiera produttiva e a tutte le fasi della trasformazione in modo da garantire una qualità superiore dei prodotti.

Tutti i prodotti sono OGM Free.

La frutta secca Ketozona® è ideale per la Ketozona® Diet, per le diete vegane e per chi cerchi una fonte alimentare di eccezionale valore nutrizionale naturale.

UTILIZZO-CONSIGLI - 10 LITRI AL PREZZO DI 1 LITRO

Il barattolo da mezzo chilogrammo di Pasta di Mandorle di Avola è stato concepito da Ketozona con l'obiettivo di creare un autentico latte di mandorla. Quando diciamo "autentico", intendiamo un latte di mandorla che conservi le caratteristiche intrinseche della mandorla stessa, offrendo non solo un'eccezionale fonte di grassi ma anche di proteine. Per coloro che seguono una dieta chetogenica, è essenziale che il latte di mandorla sia ricco di grassi, e non una semplice miscela d'acqua con un misero 1-2% di mandorla, come spesso si trova in commercio. Con tali percentuali, un barattolo da 500 g di pasta per latte di mandorle Ketozona sarebbe in grado di produrre ben 60 litri di bevanda. Inoltre, questi 60 litri costerebbero quanto solo 6 litri di quelli reperibili sul mercato. Tuttavia, il nostro obiettivo è fornire un prodotto che, quando miscelato, permetta di ottenere una bevanda notevolmente più ricca. La percentuale di mandorla può essere selezionata a piacere, in base alla quantità di pasta che si desidera utilizzare. Una volta preparato, il latte di mandorla Ketozona può essere gustato come bevanda o utilizzato nella preparazione di torte, dolci e persino per creare un delizioso gelato fatto in casa con ingredienti di alta qualità. Il suo sapore appagherà appieno il vostro palato.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

I nostri consigli:

La quantità di pasta da miscelare in acqua è personale. Si consiglia di valutare l'utilizzo di una quantità di 120/190 g in 1 Litro di acqua e di procedere poi aggiustando le proporzioni tra i due ingredienti. Utilizzare lo Shaker Ketozona per un risultato ottimale.

INGREDIENTI

100% MANDORLA Pizzuta d'Avola pelata cruda*

Allergeni evidenziati in MAIUSCOLO.

*Le indicazioni su ingredienti e allergeni possono variare per modifiche effettuate dal produttore, portando temporaneamente a discrepanze tra le informazioni presenti nelle singole schede sul sito e quelle riportate sulle etichette dei prodotti consegnati. Ti invitiamo pertanto a verificare con attenzione le informazioni riportate sull'etichetta o sul packaging del prodotto prima di consumarlo.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

0321514927

DOMANDE FREQUENTI

La pasta per Latte di Mandorle Ketozona viene trattata?
No. contiene solamente un ingrediente: la famosa Mandorla Pizzuta di Avola pelata cruda.
Le bevande in commercio che utilizzano il nome di latte di mandorla hanno quantità di grassi del'1-2%. La bevanda che si ricava dal vostro prodotto ha caratteristiche simili?
Ketozona definisce "vero" Latte di Mandorla un prodotto che mantenga le caratteristiche della mandorla stessa, diventando una straordinaria fonte di grassi, oltre che di proteine. Certo non potrà mai avere la quantità di grassi della pasta stessa in quanto deve essere diluito con acqua e miscelato nello shaker. Ma nemmeno deve essere solamente fonte di acqua con l'1-2% di mandorla, come appunto abitualmente si trova in commercio.
Come posso utilizzarla?
Lo scopo di Ketozona è quello di proporre un podotto che, miscelato, possa restituire una bevanda ben più ricca delle bevande in commercio. La percntuale di mandorla potrà essere scelta liberamente, a seconda della quantità di pasta che si intende usare. Una volta ricostruito, il latte di mandorla Ketozona si può gustare come bevanda, o può essere utilizzato per la preparazione di torte e dolci in genere o anche per preparare in casa un gelato ottimo e con ingredienti di qualità! Il suo sapore soddisferà il vostro palato completamente.

PRODOTTI CORRELATI

F003
1 Recensioni

Ottimo prodotto
Ottimo prodotto di qualità che soddisfa pienamente la mia aspettativa.
Da G. M. Su 22/05/2022

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.