Barrette proteiche 4 gusti
Barrette proteiche 4 gusti

Barrette proteiche 4 gusti

Ketozona
27,28 €
Tasse incluse

La nuova barretta proteica Ketozona: basso contenuto di zucchero, oltre il 30% di proteine e ricca di fibre. Perfetta per seguire la Ketozona Diet ovunque. Ideale per gli sportivi prima o dopo l'attività fisica, leggera o intensa. Certificata da Ketozona, senza Olio di Girasole e Glutine. Barrette low carb e sportive, ideali per la tua dieta Ketozona.

Gusto
  • Croccanti gusto cioccolato
  • Doppio cioccolato
  • Mela
  • Limone

 

Senza Olio di Girasole

Perché siano degni della Ketozona Diet, oltre che chetogenici e buoni, devono anche essere NON INFIAMMATORI

Senza glutine

Buone e senza Glutine

Low carb

Una ridotta quantità di carboidrati per permetterti di utilizzare un prodotto goloso  durante la tua dieta dimagrante

Elevato contenuto di proteine

15 g proteine in una barretta

NOTE GENERALI

Barrette ad alto contenuto proteico, a basso contenuto di zuccheri, dolcificati con polioli. Queste barrette sono state selezionato da Ketozona tra la grande varietà di barrette proteiche disponibili sul mercato per le sue qualità nutritive ma soprattutto per l’assenza di oli infiammatori contenenti Omega-6, banditi dalla Ketozona Diet del Dr. Caletti, guida per tutti i prodotti a marchio Ketozona e non, presenti in catalogo.

Le Barrette proteiche croccanti con 4 gusti a scelta: 1. cioccolato, 2. doppio cioccolato, 3. Mela e 4. Limone Ketozona rappresentano una soluzione ideale per chi vuole utilizzare alimenti Low Carb-proteici lontano da casa, in palestra o durante un pasto veloce ma anche per puro piacere e golosità. Ideali per la dieta chetogenica, queste barrette sono in grado di offrire sia una pausa senza sensi di colpa per chi segue uno stile di vita sano, sia una valida scelta come colazione, pranzo o cena, grazie alla minima presenza di carboidrati e alla notevole quantità di proteine, ben 15 g per barretta. Facili da trasportare durante la giornata, sempre pronti per soddisfare la necessità di uno spuntino al bisogno.

Barrette con oltre il 30% di proteine e ricchi di fibre (13g/100g), a basso contenuto di zucchero (<10g/100g). Confezionate singolarmente in una scatola da 10 barrette, sono facili da trasportare e perciò utilizzabili al bisogno in qualunque momento della giornata.

  1. Scatola da 10 barrette
  2. oltre il 30% di proteine
  3. 1 porzione = 1 barretta=15 g di proteine
  4. Prodotte in Francia

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

UTILIZZO

Utilizzare nel pasto o come spuntino, da solo oppure con altri alimenti proteici.

Le Barrette proteiche Ketozona sono notevole fonte di fibre e a ridotto tenore di carboidrati per garantirti un mini-pasto o un pasto completo proteico che aiuti a mantenere il giusto controllo della massa grassa e al tempo stesso favorisca il transito intestinale.

INGREDIENTI

miscela di proteine [proteine della soia testurizzate (proteine della soia (SOIA), amido di tapioca, sale), proteine del latte (LATTE) (lecitina di girasole), proteine della soia (SOIA)], rivestimento di cioccolato fondente (16%) (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, latte intero (LATTE), emulsionante: lecitina di soia (SOIA); aroma naturale di vaniglia), sciroppo di oligofruttosio (estratto di radice di cicoria), polioli, sciroppo di maltitolo, sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, burro di cacao deodorato, umettante: glicerolo; cacao in polvere, emulsionanti: lecitina di soia (SOIA), mono - e digliceridi degli acidi grassi; aromi.

proteine della soia (SOIA),[amido di tapioca, lecitina si soia (SOIA), proteine della soia (SOIA)], edulcoranti: sciroppo di maltitolo, sorbitolo, proteine del latte (LATTE), oligofruttosio (estratto di radice di cicoria), glicerolo, sciroppo di zucchero di canna, oli vegetali (olio di palmisti certificato RSPO, olio di palma certificato RSPO, olio di karitè), mandorle (MANDORLE), polidestrosio, zucchero, pasta di caca0 (2,6%), cacao in polvere (2,4%), aromi (LATTE), emulsionante: lecitina di girasole, mono - e digliceridi degli acidi grassi; addensanti: gomma di carragenina; sale, antiossidante: tocoferolo; edulcorante; sucralosio.

miscela di proteine [proteine del latte (LATTE), proteine della soia (SOIA) lecitina di soia), proteine della della soia testurizzate (SOIA) proteine della soia (SOIA) lecitina di soia (SOIA), amido di tapioca, sale)], rivestimento di cioccolato bianco con maltitolo [edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere (LATTE), emulsionante: lecitina di soia  (SOIA), aroma naturale di vaniglia], oligofruttosio (estratto di radice di cicoria), sciroppo di maltitolo, sciroppo di fruttosio, noci di soia (SOIA), sciroppo di glucosio, umettante: glicerolo burro di cacao deodorato, aromi, emulsionanti: lecitina di soia (SOIA), mono - e digliceridi degli acidi grassi; regolatori di acidità: acido malico, acido citrico.

miscela di proteine [proteine del latte (LATTE), proteine della soia (SOIA), amido di tapioca, sale), rivestimento di cioccolato bianco con maltitolo [edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere (LATTE), lecitina di girasole), proteine della soia   emulsionante: lecitina di soia (SOIA); aroma naturale di vaniglia], oligofruttosio (estratto di radice di cicoria), poliolo: sciroppo di maltitolo, sciroppo di glucosio, burro di cacao deodorato, umettante: glicerolo; sciroppo di fruttosio, noci di soia (SOIA), aromi (LATTE), emulsionanti: lecitina di soia (SOIA), mono - e digliceridi degli acidi grassi; regolatori di acidità: acido malico, acido citrico; colorante: curcuma.

Allergeni evidenziati in MAIUSCOLO.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche noci.

Contiene polioli. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Doppio Cioccolato

Cioccolato

Mela

Limone

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Una barretta soddisfa la necessità proteica di un pasto?
Dipende. Ogni barretta contiene 15 g di proteine che non sempre sono sufficienti a soddisfare le esigente nutrizionali per questo macronutriente di un adulto. Può rappresentare, invece, la quantità ideale per uno spuntino pre e post attività fisica di un adulto.
Dove posso comprare il prodotto oltre che sul sito www.ketozona.com?
Nella sezione "Negozi" del sito troverai gli indirizzi dei negozi fisici che vendono i prodotti Ketozona, tra i quali anche questo.
La barretta è adatta ai Vegani?
No, visto che contiene proteine del latte. E' invece senza Glutine, quindi adatta ai celiaci.

PRODOTTI CORRELATI

F029
2344482073632
9784871161671
61138792918
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.