Burro cremoso di Mandorle tostate
Burro cremoso di Mandorle tostate
Burro cremoso di Mandorle tostate
Burro cremoso di Mandorle tostate

Burro cremoso di Mandorle tostate

Ketozona
17,91 €
Tasse incluse

Barattolo da 500 g Il burro cremoso di mandorle tostate è un burro di mandorle costituito al 100% da mandorle tostate e poi macinate. Diversamente dalla maggior parte dei burri di mandorle presenti sul mercato, non contiene zuccheri e sali aggiunti, fatto che lo rende una fantastica opzione salutare, ricca di proteine e di grassi insaturi, vitamine e minerali.

 

Adatto ai Celiaci

Senza Glutine

Adatto ai Vegani

Un solo ingrediente: mandorle

Italiano al 100%

Prodotto in Sicilia, la Patria delle Mandorle

Low carb

Fonte di grassi con solo gli zuccheri della mandorla

Elevato contenuto di grassi, proteine e di fibre

58,44g di grassi, 23.7g di proteine e 8,6g di fibre per 100g di prodotto

NOTE GENERALI

Il burro cremoso di mandorle tostate è un burro di mandorle costituito al 100% da mandorle tostate e poi macinate.

Diversamente dalla maggior parte dei burri di mandorle presenti sul mercato, non contiene zuccheri e sali aggiunti, fatto che lo rende una fantastica opzione salutare, ricca di proteine e di grassi insaturi, vitamine e minerali. E' ottima consumata al cucchiaio, spalmata o per la preparazione di torte e dolci in genere, aggiunto a frullati o shakerato con polvere di proteine o latte di cocco. Può essere in generale aggiunto ai prodotti Ketozona per arricchirne il sapore o per aumentarne il quantitativo di grassi secondo le proprie necessità.

Una volta aperto il barattolo, consumare entro tre mesi. Poiché non contiene additivi, è possibile che la parte oleosa si separi depositandosi in superficie. Mescolare-amalgamando il tutto.

La Ketozona Diet significa dieta chetogenica antinfiammatoria. Significa un no deciso all'olio di Girasole e a tutti gli oli infiammatori come quelli di Soia, Arachidi e Mais e un deciso SI a quasi tutti gli altri grassi, e la Mandorle ne contiene di ottimi.

La qualità Ketozona

La mandorla e i suoi derivati Ketozona® come questa pasta di Mandorla viene prodotta da una Azienda Siciliana che rispetta e valorizza la natura e l’ambiente, con la consapevolezza che sono fattori chiave per un successo duraturo ed integrato con il territorio circostante. Il Val di Noto e i Monti Iblei rappresentano un contesto unico nel suo genere testimoniato dall’unicità delle colture che qui nascono da secoli, come la cultivar Pizzuta Avola. Combinando metodi tradizionali e ricerca di strumenti innovativi, l’azienda lavora e commercializza prodotti al fine di offrire ai propri clienti tutto il potenziale nutrizionale delle mandorle e della frutta secca. Particolare attenzione è rivolta al controllo della filiera produttiva e a tutte le fasi della trasformazione in modo da garantire una qualità superiore dei prodotti. Tutti i prodotti sono OGM Free.

Il burro cremoso di mandorle tostate Ketozona® è ideale per la Ketozona Diet, per le diete vegane e per chi cerchi una fonte alimentare di eccezionale valore.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

UTILIZZO

Direttamente dal cucchiaio, spalmato sulle Pancakes o sui biscotti. Per farcire le Brioches o la Keto Focaccina

INGREDIENTI

100% Mandorle

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Cosa contraddistingue il Burro cremoso di mandorle tostate Ketozona?
Nel nostro prodotto ci sono solo mandorle Siciliane tostate, nessuna aggiunta di altri ingredienti, men che meno zuccheri.
Il Burro cremoso di mandorle tostate Ketozona fa ingrassare?
Come tutte le fonti nobili di grasso, anche il nostro burro di mandorle non fa ingrassare, a meno che venga consumato insieme ai carboidrati stimolatori di insulina. In quel caso l'effetto non è certo dimagrante ma la responsabilità va ricercata nella presenza dei carboidrati.
Posso combinarla con altri prodotti?
Certamente. Può essere combinata con tutti i grassi, per esempio pasta di nocciola, cacao amaro intero, pasta per latte di mandorla, panna liquida. Ma anche con la farina di mandorla o nocciola per fare biscotti, per farcire la brioche, i biscotti, le focaccine, le pancakes, con la confettura spalmata sulle granfette biscottate e molto altro.

PRODOTTI CORRELATI

F004
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.