• -20%
Sughi e Ragù Bio, Vegan e Gluten Free
Sughi e Ragù Bio, Vegan e Gluten Free
Sughi e Ragù Bio, Vegan e Gluten Free
Sughi e Ragù Bio, Vegan e Gluten Free

Sughi e Ragù Bio, Vegan e Gluten Free

Slendier
Prodotto disponibile con diverse opzioni
3,97 € 4,96 € -20%
Tasse incluse

Concediti questo piatto tradizionale Italiano senza sensi di colpa! Il sugo di pomodoro a pezzettoni è ricco di verdure, ma povero di carboidrati e calorie. I peperoni rossi introducono una nota dolce, e un pizzico di peperoncino solletica il palato. Ma poi trovi anche il sugo ai carciofi, magnifico e classico e poi zucchine e melanzane e, immancabile il sugo al basilico. A differenza dei sughi e dei ragù tradizionali di lunga cottura, il sugo Slendier è pronto in pochi minuti per condire la tua pasta preferita a base di soia o di Konjac! Inoltre sono biologici, completamente vegani e Gluten Free. Cosa vuoi di più?

Tipologia


 

Adatto a Vegani

100% Vegetale

Ritorno alla tradizione

Senza Olio di Girasole e Glucosio (o altri zuccheri) e senza Glutine

Low carb

Adatto anche alla più rigorosa dieta chetogenica

Come il sugo di una volta

Ingredienti Bio di alta qualità

NOTE GENERALI

Concediti questo piatto tradizionale senza sensi di colpa! Il sugo di pomodoro a pezzettoni è ricco di verdure, ma povero di carboidrati e calorie. I peperoni rossi introducono una nota dolce, e un pizzico di peperoncino solletica il palato. A differenza dei ragù tradizionali di lunga cottura, il sugo Slendier è pronto in pochi minuti per condire la tua pasta preferita a base di soia o di Konjac!

Perfetti per una dieta antinfiammatoria, data l'assenza di olio di girasole, ma anche per chi non fosse a dieta e volesse  utilizzare un eccellente sugo pronto per le proprie necessità.

NON CONTIENE NÉ OLIO DI GIRASOLE NÉ GLUCOSIO

ISTRUZIONI DI CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

PREPARAZIONE

Versare il contenuto del vasetto in una pentola, scaldare a fuoco medio, mescolando di tanto in tanto.

INGREDIENTI

Pomodori bio a pezzi (72%), peperoni rossi bio (1,2%), olio extra vergine di oliva bio, cipolle bio, capperi bio, aglio bio, mandorle bio tostate, sale, prezzemolo bio, peperoncino bio in polvere, acido citrico.

AVVERTENZE

I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

Cosa hanno di diverso dai sughi in commercio?
Sono biologici, tutti vegetali, senza olii tossici o zuccheri e buonissimi. Confronta etichette e gusto e capirai da solo in cosa differiscono.
I sughi contengoo olio di Girasole?
Assolutamente no, come del resto tutti gli altri prodotti della linea Functional Food. Ci facciamo preparare o scegliamo solamente alimenti che non contengano nessuno degli oli che il Dr. Caletti segnala come infiammatori: olio di girasole, di mais, di soia e di arachide.
Posso utilizzare il sugo durante la dieta chetogenica?
Assolutamente si. Contiene davvero pochi carboidrati e, se utilizzato con una pasta proteica produce un pasto completo chetogenico.

PRODOTTI CORRELATI

F040/4
2467945620966
9781666030138
40984701956
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.